Milan-Udinese, a San Siro attesi oltre 70mila spettatori

Milan-Udinese, a San Siro attesi oltre 70mila spettatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan-Udinese, a San Siro attesi oltre 70mila spettatori "Al Milan sono tutte decisive". Mister Fonseca ha presentato così la partita di domani pomeriggio, che vede i rossoneri ricevere in casa un Udinese che ha iniziato la stagione in modo decisamente positivo. Per la sfida di Serie A sono attesi a San Siro oltre 70mila spettatori: il pubblico rossonero continua a far sentire presenza, calore ed affetto a prescindere dai risultati. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

L'apertura della Gazzetta verso Milan-Udinese: "Leao, sei fuori" Stadio: San Siro, Milano (Milan News)

"Sì. Pulisic non sta giocando aperto in questo momento, è un trequartista a destra. È possibile". Liberali inserito dal The Guardian nella lista dei 50 giocatori del 2007 migliori. (Milan News)

Conclusa la pausa per le nazionali, il Milan, che prima della sosta ha perso contro la Fiorentina, torna in campo a San Siro contro l'Udinese. E' una sfida che i rossoneri devono vincere a tutti i costi sia per non perdere altro terreno in classifica in campionato, sia per arrivare nel migliorare dei modi al successivo impegno di martedì in Champions League contro il Bruges, un'altra partita in cui i tre punti saranno obbligatori. (Milan News)

Fonseca sul momento del Milan: "Non chiudo gli occhi sui problemi"

Milan, Fonseca: "Non chiudo gli occhi davanti ai problemi. Li abbiamo, affrontiamoli" (TUTTO mercato WEB)

Due settimane di critiche dopo la sconfitta contro la Fiorentina con tanto di polemica sui rigori e sui rigoristi, il Milan torna a giocare stasera (ore 18:00) a San Siro contro l'Udinese per la sfida (TUTTO mercato WEB)

Fonseca sul momento del Milan: "Non chiudo gli occhi sui problemi" In merito al momento del suo Milan, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: (Milan News)