Milan, Leao in bilico: prende il suo posto a gennaio

Milan, Leao in bilico: prende il suo posto a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Per Leao al Milan, clima non proprio idilliaco: il portoghese entra nei rumours di mercato a gennaio, ecco chi al suo posto Dopo la sosta per le nazionali, finalmente si riparte con il weekend del campionato di Serie A. Si inizia subito con tanti appuntamenti cruciali, come ad esempio quello che vivrà a San Siro alle 18 il Milan contro l’Udinese, una partita fondamentale per i rossoneri che non possono sbagliare, se vogliono rilanciarsi prontamente verso le prime posizioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Paulo Fonseca si è sfogato. In conferenza stampa alla vigilia di Milan-Udinese, il portoghese è tornato sul faccia a faccia con lo spogliatoio, rispondendo in maniera schietta ai giornalisti in sala stampa: "Cosa ci siamo detti ripensando a Firenze? Tutto quello che voi pensate, quello di cui è normale parlare dopo quello di cui è successo. (Golssip)

L'allenatore portoghese potrebbe essere all'ultima spiaggia in caso di risultato negativo ma pensa a scelte coraggiose di formazione Daniele Vitiello Redattore/inviato 18 ottobre 2024 (modifica il 18 ottobre 2024 | 23:01) (fcinter1908)

Si può rivedere Pulisic trequartista con Chukwueze largo a destra? È possibile? Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l'Udinese: (Milan News)

Milan-Udinese, le probabili formazioni: Okafor può prendere il posto di Leao

"Nuovo Diavolo, il ribaltone", intitola il Quotidiano Sportivo: nel match valido l'ottava giornata di S (TUTTO mercato WEB)

La sfida tra Milan e Udinese, in programma per l'ottava giornata della Serie A 2024/2025, si terrà sabato 19 ottobre alle 18:00 presso lo stadio San Siro di Milano. Questo incontro si preannuncia particolarmente interessante, considerando i recenti sviluppi nella storia dei confronti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Udinese (sabato 19 ottobre ore 18.00, arbitra Chiffi, diretta tv su DAZN): La sconfitta di Firenze, caratterizzata da una bru (TUTTO mercato WEB)