Fonseca svela cos'è successo nel Milan al rientro dei nazionali: "Non mi frega un c***o del nome"

Fonseca svela cos'è successo nel Milan al rientro dei nazionali: Non mi frega un c***o del nome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Fabrizio Rinelli Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato dopo la sosta che il suo Milan giocherà a San Siro contro l'Udinese. Occasione buona per riscattare il ko di Firenze e parlare una volta per tutte di quanto accaduto al Franchi. "Il giorno dopo non ho visto quasi nessuno perché sono andati in nazionale e forse è stato meglio così per come ero arrabbiato – ha spiegato -. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla prima pagina odierna del Corriere dello Sport c'è spazio anche per il Milan che stasera affronterà a San Siro l'Udinese: "Fonseca manda Leao in panchina". Il tecnico portoghese ha scelto di non schierare dal primo minuto il suo numero 10 milanista che dunque partirà dalla panchina. (Milan News)

Rafa Leao forse out per la prossima di campionato del Milan. I rossoneri non stanno navigando in acque tranquille ultimamente, a causa dei comportamenti dei calciatori e delle scelte di Fonseca, l'ultima potrebbe essere la decisione di "panchinare" Rafa Leao nel match contro l'Udinese. (CalcioNapoli1926.it)

Paulo Fonseca ha esordito così: "È sempre difficile vincere con l'Udinese, è una squadra molto aggressiva, che gioca bene e che è molto motivata. Fonseca: "Se ci sono problemi, non me ne frega un cao dei nomi dei giocatori" (GianlucaDiMarzio.com)

Fonseca: "Domani Liberali sarà con noi. Pulisic trequartista? Possibile"

L'Udinese si presenta a questa partita forte di un risultato storico: la vittoria per 1-0 ottenuta in trasferta contro il Milan il 4 novembre 2023. (Tom's Hardware Italia)

Veroli – “Dialoghi In Cammino”, domani, domenica 20 ottobre, presso la sala della Catena, alle ore 16.30, la presentazione di un libro tutto da leggere e da guardare. (Frosinone News)

Liberali inserito dal The Guardian nella lista dei 50 giocatori del 2007 migliori. Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l'Udinese: (Milan News)