Diretta Milan-Udinese ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Milan-Udinese ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Milan riceve l'Udinese a San Siro nell' ottavo turno di Serie A dopo la sosta delle nazionali e cerca il riscatto dopo le ultime due sconfitte di fila: il ko in Champions con il Bayer Leverkusen e quello a Firenze contro la Fiorentina in campionato. I rossoneri sono sesti in classifica con 11 punti mentre l'Udinese condivide il terzo posto cn Juve e Lazio a quota 13 e ha ritrovato la vittoria, in casa con il Lecce, dopo due sconfitte consecutive. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Concetto già sentito, ma forma molto particolare. Una frase dell’allenatore soprattutto resta in testa: “Se abbiamo un problema non me ne frega un c... (La Gazzetta dello Sport)

Due settimane di critiche dopo la sconfitta contro la Fiorentina con tanto di polemica sui rigori e sui rigoristi, il Milan torna a giocare stasera (ore 18:00) a San Siro contro l'Udinese per la sfida (TUTTO mercato WEB)

Per la sfida sono attesi oltre 70mila spettatori, ma i friulani sono a conoscenza della componente tifo che cercherà di dare una mano alla squadra di Fonseca, da vedere se ciò avrà un effetto positivo o meno sulla parte caratteriale dei bianconeri. (TuttoUdinese.it)

Verso Milan-Udinese: chi al posto di Theo? Pavlovic torna titolare, ballottaggi in avanti

Fonseca: "Se ci sono problemi, non me ne frega un cao dei nomi dei giocatori" Ritorna la Serie A dopo gli impegni delle Nazionali e per il Milan c'è subito un impegno da non fallire dopo la sconfitta nell'ultimo turno contro la Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

DanViti 18 ottobre - 18:47 Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa con il chiaro messaggio rivolto ai suoi calciatori (Golssip)

Conclusa la pausa per le nazionali, il Milan, che prima della sosta ha perso contro la Fiorentina, torna in campo a San Siro contro l'Udinese. E' una sfida che i rossoneri devono vincere a tutti i costi sia per non perdere altro terreno in classifica in campionato, sia per arrivare nel migliorare dei modi al successivo impegno di martedì in Champions League contro il Bruges, un'altra partita in cui i tre punti saranno obbligatori. (Milan News)