Milan, Fonseca fa fuori Leao per la sfida con l’Udinese: segnali di rottura?

Milan, Fonseca fa fuori Leao per la sfida con l’Udinese: segnali di rottura?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Rafa Leao forse out per la prossima di campionato del Milan. I rossoneri non stanno navigando in acque tranquille ultimamente, a causa dei comportamenti dei calciatori e delle scelte di Fonseca, l'ultima potrebbe essere la decisione di "panchinare" Rafa Leao nel match contro l'Udinese. Ecco quanto scrive TMW. Milan, Fonseca e il pugno duro. fa discutere la possibile scelta su Leao "Sarebbe "già la seconda volta in questo inizio di campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Il club di via Aldo Rossi ripone totale fiducia in Paulo Fonseca e non ha nessuna intenzione di assistere ad altri pessimi spettacoli: «Di cosa abbiamo parlato? Di tutto quello che voi pensate, tutto quello di cui è normale parlare dopo quello che è successo. (ilmessaggero.it)

"Nuovo Diavolo, il ribaltone", intitola il Quotidiano Sportivo: nel match valido l'ottava giornata di S (TUTTO mercato WEB)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

FONSECA, A Firenze mancata cattiveria e voglia di correre

"Non sono uno che chiude gli occhi davanti ai problemi" dice il portoghese "ci sono e vanno affrontati e le cose le dico in faccia ai giocatori". Alla vigilia della partita di sabato contro l'Udinese a San Siro, Paulo Fonseca chiarisce la sua posizione in merito ai comportamenti assunti dalla squadra al Franchi, tra rigori scambiati e poca aggressività. (Eurosport IT)

Paulo Fonseca si è sfogato. In conferenza stampa alla vigilia di Milan-Udinese, il portoghese è tornato sul faccia a faccia con lo spogliatoio, rispondendo in maniera schietta ai giornalisti in sala stampa: "Cosa ci siamo detti ripensando a Firenze? Tutto quello che voi pensate, quello di cui è normale parlare dopo quello di cui è successo. (Golssip)

Il rientro non è stato insomma dei più semplici; spiega il portoghese (come riportato da Tuttomercatoweb): "Il primo giorno è stato buono perché non ho visto nessuno, ero arrabbiato. Il tecnico del Milan Paulo Fonseca è tornato a parlare in conferenza stampa dopo il ko di Firenze che ha sollevato tante polemiche intorno ai rossoneri. (Firenze Viola)