Fonseca cambia il Milan: Leao a rischio panchina per l'Udinese. A sinistra c'è Terracciano

Fonseca cambia il Milan: Leao a rischio panchina per l'Udinese. A sinistra c'è Terracciano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Milan ha iniziato la sosta con la sconfitta di Firenze e la chiude con una conferenza di Fonseca particolare e la possibile panchina per Rafa Leao. Che momento. Una frase dell’allenatore soprattutto resta in testa: “Se abbiamo un problema non me ne frega un c... del nome del calciatore, mi confronto direttamente con la squadra o con i giocatori che hanno sbagliato”. Concetto già sentito, ma forma molto particolare. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan riceve l'Udinese a San Siro nell' ottavo turno di Serie A dopo la sosta delle nazionali e cerca il riscatto dopo le ultime due sconfitte di fila: il ko in Champions con il Bayer Leverkusen e quello a Firenze contro la Fiorentina in campionato. (Tuttosport)

Se abbiamo un problema non me ne frega un cazzo del nome del calciatore, mi confronto direttamente con la squadra o con i giocatori che hanno sbagliato". Quello che io dico lo dico all'interno dello spogliatoio, faccia a faccia - ha detto il tecnico del Milan in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

Fonseca apre al turnover: "Magari. Abbiamo questa necessità in questo momento" Chi ha sbagliato a Firenze domani verrà punito? (Milan News)

Fonseca si gioca il Milan: contro l’Udinese possibili nuove esclusioni eccellenti

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Udinese (sabato 19 ottobre ore 18.00, arbitra Chiffi, diretta tv su DAZN): La sconfitta di Firenze, caratterizzata da una bru (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato dopo la sosta che il suo Milan giocherà a San Siro contro l'Udinese. Occasione buona per riscattare il ko di Firenze e parlare una volta per tutte di quanto accaduto al Franchi. (Fanpage.it)

L'allenatore portoghese potrebbe essere all'ultima spiaggia in caso di risultato negativo ma pensa a scelte coraggiose di formazione Paulo Fonseca è pronto a un altro segnale forte. Dopo le esclusioni di Theo e Leao contro la Lazio, che hanno poi provocato la scena del cooling break che tanto ha fatto discutere, a distanza di settimane il portoghese è pronto ad altre scelte coraggiose. (fcinter1908)