Piano dell'Iran per uccidere Donald Trump, 007 lanciano l'allarme dopo l'attentato al tycoon in Pennsylvania

L’Iran starebbe pianificando un attentato per eliminare Donald Trump: l’allarme è giunto dagli 007 statunitensi, con il Secret Service che ha intensificato la sicurezza attorno al candidato repubblicano alla Casa Bianca. Il complotto iraniano per assassinare Trump non sarebbe comunque collegato all’attentato di Butler, Pennsylvania, dove il 20enne Thomas Matthew Crooks ha sparato tre colpi contro il tycoon, ferendolo a un orecchio (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Quando l’ex presidente Donald Trump, martedì, ha nominato il giovane senatore J.D. Van… (la Repubblica)

L'Iran starebbe lavorando per eliminare Donald Trump come ritorsione per l'uccisione di Qassem Soleimani, capo della Forza Quds del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica. (il Giornale)

«Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti», ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump che ha sorriso. Il comizio si è aperto meno di 48 ore dopo l'attentato al tycoon, avvenuto a Butler, in Pennsylvania (Corriere TV)

“Complotto iraniano per uccidere il tycoon”: alcune settimane fa la soffiata ai Servizi Usa

Trump, un uomo armato vicino la convention a Milwaukee: la polizia lo uccide Leggi anche:Trump, sabato il primo comizio dopo l’attentato. L’intelligence: “Anche l’Iran voleva ucciderlo” (Dire)

Il candidato alla vicepresidenza annunciato ieri ha fatto marcia indietro dopo averlo anche paragonato a Hitler: “Ho detto cose orribili, ma mi sbagliavo”. Il candidato repubblicano Donald Trump si è presentato, senza Melania, ma con una vistosa medicazione all’orecchio ferito alla convention di Milwaukee. (la Repubblica)

MILWAUKEE — Alcune settimane fa una fonte credibile ha svelato ai servizi segreti americani l’esistenza di un complotto iraniano per assassinare Donald Trump. La … (la Repubblica)