Colombo e Cutrone per portare punti salvezza: le probabili formazioni di Empoli-Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Empoli-Como: probabili formazioni. Questa sera, lunedì 4 novembre, Empoli e Como gareggeranno allo stadio Carlo Castellani per ottenere preziosi punti in chiave salvezza. Entrambe le squadre arrivano alla sfida dopo 2 pesanti sconfitte. Nel turno infrasettimanale della 10a giornata, Inter e Lazio hanno rifilato un totale di 8 gol alle due squadre. Il collettivo di D’Aversa ha subito internamente uno 0-3 per mano dei nerazzurri. (Oggi Sport Notizie)
Su altri giornali
L’Empoli è rimasto imbattuto in cinque delle sei sfide contro il Como in Serie A (2V, 3N), l’unico successo dei lariani contro i toscani nel torneo risale al 22 novembre 1987 (3-2 al Sinigaglia). Empoli-Como: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)
Il programma dell'undicesima giornata di Serie A prosegue con la sfida tra i toscani di D'Aversa e i lariani di Fabregas (fcinter1908)
Audero e Nico Paz in panchina, tribuna per Fazzini e Mazzitelli. Belotti e Pellegri partono titolari. (Fantacalcio ®)
Fabregas paga le assenze a centrocampo e la scelta di riproporre Belotti dall’inizio non paga, per i biancoblù la vittoria manca dal mese di settembre, con quattro ko nelle ultime cinque partite. Grandi cambiamenti in entrambi gli schieramenti, vuoi per turnover (l’Empoli gioca già venerdì sera a Lecce) e vuoi per gli infortuni. (La Gazzetta dello Sport)
Match winner Pietro Pellegri, che ha deciso la sfida dalle poche emozioni con un guizzo al 47′. Sarà un Empoli carico e soddisfatto dal turno precedente quello che venerdì sarà di scena al Via del Mare ospite del Lecce. (Calcio Lecce)
"Torna al gol in campiona L'attaccante della formazione toscana ha segnato il gol decisivo nel match contro il Como per tre punti importanti per l'obiettivo finale. (TUTTO mercato WEB)