L'Empoli torna a vincere, continua il brutto periodo del Como: finisce 1-0

L'Empoli torna a vincere, continua il brutto periodo del Como: finisce 1-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L'Empoli torna a vincere, continua il brutto periodo del Como: finisce 1-0 Termina sul risultato di 1-0 il match del Castellani tra Empoli e Como, valido per l'undicesima giornata di Serie A. La squadra di D'Aversa ritrova i tre punti dopo cinque giornate senza vittoria, decisivo il gol di Pietro Pellegri al minuto 47 del secondo tempo; continua invece il periodo difficile per gli uomini di Fabregas, con il quarto k. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Pietro Pellegri fa felice l'Empoli. "Torna al gol in campiona (TUTTO mercato WEB)

Il collettivo di D’Aversa ha subito internamente uno 0-3 per mano dei nerazzurri. Questa sera, lunedì 4 novembre, Empoli e Como gareggeranno allo stadio Carlo Castellani per ottenere preziosi punti in chiave salvezza. (Oggi Sport Notizie)

Oggi alle 17:52 Serie Sono ufficiali le formazioni di Empoli-Como, penultimo posticipo dell'11^ giornata di Serie A. D'Aversa manda in campo Pellegri come terminale offensivo. Alle sue spalle Maleh e Solbakken. (TUTTO mercato WEB)

Empoli-Como, le formazioni ufficiali: ci sono Pellegri e Belotti, Nico Paz va in panchina

I toscani arrivano dalla sconfitta contro l’Inter, così come i lombardi che sono reduci dal KO per 5-1 con la Lazio. Probabili formazioni Empoli Como – Nella giornata di oggi, lunedì 4 novembre 2024, andrà in scena allo stadio Carlo Castellani di Empoli la sfida valida per la 11ª giornata del campionato di Serie A (FantaMaster)

Strefezza mette un bel pallone per la testa di Belotti al 5’, ma la palla prende l’esterno della rete. Como – Un Como senza capo ne coda, perde a Empoli per uno a zero per un gran gol di Pellegri. (Quotidiano Sportivo)

L’Empoli è rimasto imbattuto in cinque delle sei sfide contro il Como in Serie A (2V, 3N), l’unico successo dei lariani contro i toscani nel torneo risale al 22 novembre 1987 (3-2 al Sinigaglia). Empoli e Como hanno pareggiato tutte le tre sfide in casa dei toscani in Serie A, incluso l’ultimo confronto in generale tra questi due club nella competizione (0-0 il 2 febbraio 2003). (Fantacalcio ®)