Serie A, ecco le formazioni ufficiali del posticipo del "Castellani" tra Empoli e Como 1907
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra pochissimi minuti in campo Empoli e Como 1907, che si affrontano nel posticipo dell'undicesima giornata del massimo campionato di Serie A. Ecco gli schieramenti ufficiali: EMPOLI (3-4-2-1): D. Vásquez Llach, M. De Sciglio, A. Ismajli, M. Viti, E. Gyasi, N. Haas, L.... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Termina sul risultato di 1-0 il match del Castellani tra Empoli e Como, valido per l'undicesima giornata di Serie A. La squadra di D'Aversa ritrova i tre punti dopo cinque giornate senza vittoria, decisivo il gol di Pietro Pellegri al minuto 47 del secondo tempo; continua invece il periodo difficile per gli uomini di Fabregas, con il quarto k. (Tutto Napoli)
Match winner Pietro Pellegri, che ha deciso la sfida dalle poche emozioni con un guizzo al 47′. I toscani hanno infatti superato nel tardo pomeriggio di oggi il Como per 1-0, in un confronto che riproponeva uno di fronte all’altra Gabriel Strefezza ed il suo ex allenatore esattamente un anno fa Roberto D’Aversa. (Calcio Lecce)
L’Empoli batte il Como con una rete di Pellegri nella ripresa e torna a vincere dopo oltre un mese. Fabregas paga le assenze a centrocampo e la scelta di riproporre Belotti dall’inizio non paga, per i biancoblù la vittoria manca dal mese di settembre, con quattro ko nelle ultime cinque partite. (La Gazzetta dello Sport)
Probabili formazioni Empoli Como – Nella giornata di oggi, lunedì 4 novembre 2024, andrà in scena allo stadio Carlo Castellani di Empoli la sfida valida per la 11ª giornata del campionato di Serie A. Il match tra Empoli e Como mette in palio punti importanti per le ambizioni salvezza di entrambe. (FantaMaster)
L'Empoli si presenta alla gara con due punti in più conquistati rispetto al Como. L'11ª giornata di Serie A non è ancora terminata. Dopo le sfide di sabato e domenica, tra cui il big match tra Napoli e Atalanta vinto 0-3 dai nerazzurri, in campo lunedì 4 novembre alle 18:30 ci saranno Empoli e Como. (GianlucaDiMarzio.com)
Una di queste è Empoli-Como. Le due sono fra le sorprese dell'inizio di stagione, ma l'obiettivo finale è la salvezza. (ilmessaggero.it)