Empoli-Como, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Empoli-Como, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

L’Empoli per tenersi lontano dalle zone calde della classifica. Il Como per allontanarsi dalla zona retrocessione. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Castellani di Empoli, valido per l’ undicesima giornata di Serie A. Si affrontano due squadre separate in classifica da due punti. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Empoli-Como, lunedì 4 novembre 2024 (ore 18:30) L’Empoli comincia la nuova stagione con l’obiettivo di puntare alla salvezza. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Como in emergenza a centrocampo, Fabregas però rivoluziona la squadra con Reina in porta, Kempf spostato a centrocampo, con Engelhardt e Belotti di punta. Como – Un Como senza capo ne coda, perde a Empoli per uno a zero per un gran gol di Pellegri. (Quotidiano Sportivo)

Entrambe terminate zero a zero all'intervallo, nei lombardi non sono partiti dall'inizio né Paz né Cutrone, mentre nei crociati si è infortunato Bernabé. Sono a poco terminati i due posticipi del lunedì delle 18:30, Empoli-Como e Genoa-Parma. (fiorentinanews.com)

Empoli-ComoReina 6: Dossena tocca il diagonale di Pellegri e lo rende praticamente imparabileGoldaniga 5,5: il naufragio del reparto non risparmia nemmeno lui.Dossena 5,5: prova alla disperata a salvare sul tiro di Pellegri, quasi ce la fa ma di fatto mette fuori causa il suo portiere. (Calciomercato.com)

Empoli-Como: orario e dove vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Entrambe le squadre vogliono ritrovare un risultato utile dopo le sconfitte interne nell'ultimo turno infrasettimanale rispettivamente contro Inter e Lazio. Di seguito le scelte di formazione di D'Aversa e Fabregas. (CalcioNapoli1926.it)

Torino-Fiorentina 0-1 (41' Kean) Hellas Verona 12 (11) (Voce Giallo Rossa)

I toscani, padroni di casa, hanno un po' esaurito la spinta, complice l'infortunio di un giocatore importante come Sebastiano Esposito. D'Aversa e i suoi hanno raccolto solo due punti nelle ultime cinque giornate. (ilmessaggero.it)