Empoli-Como 1-0: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri media
L'11ª giornata di Serie A non è ancora terminata. Dopo le sfide di sabato e domenica, tra cui il big match tra Napoli e Atalanta vinto 0-3 dai nerazzurri, in campo lunedì 4 novembre alle 18:30 ci saranno Empoli e Como. (GianlucaDiMarzio.com)
Como in emergenza a centrocampo, Fabregas però rivoluziona la squadra con Reina in porta, Kempf spostato a centrocampo, con Engelhardt e Belotti di punta. Per i lariani è la terza sconfitta consecutiva, la quarta in cinque partite, un crollo dopo un buon inizio di campionato. (Quotidiano Sportivo)
Da segnalare che la rete dell’ex Torino è la prima segnata dai toscani in casa in campionato. L’Empoli batte il Como con una rete di Pellegri nella ripresa e torna a vincere dopo oltre un mese. (La Gazzetta dello Sport)
Il programma dell'undicesima giornata di Serie A prosegue con la sfida del Castellani tra Empoli e Como. I padroni di casa, ancora orfani dell'infortunato Esposito, schierano Pellegri in attacco al posto di Colombo. (fcinter1908)
Empoli-Como è una sfida valevole per l'undicesimo turno del campionato di Serie A e vede la formazione toscana ospitare i lombardi guidati Cesc Fabregas al Castellani. Le due squadre sono in cerca di punti dopo i passi falsi rispettivamente contro Inter (Empoli-Inter 0-3) e Lazio (Como-Lazio 5-1). (Calciomercato.com)
Con un secondo tempo di grande aggressività, l'Empoli di Roberto D'Aversa si aggiudica lo scontro salvezza contro il Como di Cesc Fabregas . A decidere la contesa, la botta angolatissima di Pietro Pellegri al minuto 47. (Eurosport IT)