L'Empoli trova il primo gol in casa della stagione e gli basta: Como KO. Gilardino fa un'impresa a Parma e lascia l'ultima casella - Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

L'Empoli trova il primo gol in casa della stagione e gli basta: Como KO. Gilardino fa un'impresa a Parma e lascia l'ultima casella - Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Sono a poco terminati i due posticipi del lunedì delle 18:30, Empoli-Como e Genoa-Parma. Entrambe terminate zero a zero all'intervallo, nei lombardi non sono partiti dall'inizio né Paz né Cutrone, mentre nei crociati si è infortunato Bernabé. Fabregas ha rimesso Belotti dal 1', ma il Gallo ex Fiorentina non ha trovato la rete, merito anche della difesa degli Azzurri, molto solida in questo inizio di stagione fra le mura amiche. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

E’ arrivato un altro brutto stop per il Como che, stavolta, è caduto al Castellani contro un Empoli organizzato e molto intenso. I lariani, complici anche le molte assenze e le scelte di Fabregas, hanno giocato una delle peggiori partite del proprio campionato non costruendo praticamente nulla e meritando per larghi tratti di andare sotto anche con scarto maggiore. (ComoZero)

Oggi alle 17:52 Serie Empoli-Como, le formazioni ufficiali: ci sono Pellegri e Belotti, Nico Paz va in panchina (TUTTO mercato WEB)

I toscani arrivano dalla sconfitta contro l’Inter, così come i lombardi che sono reduci dal KO per 5-1 con la Lazio. Il match tra Empoli e Como mette in palio punti importanti per le ambizioni salvezza di entrambe. (FantaMaster)

Empoli-Como, le formazioni ufficiali: le scelte su Fazzini e Belotti

Como 1-0, la cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)

Empoli-Como, lunedì 4 novembre 2024 (ore 18:30) L’Empoli comincia la nuova stagione con l’obiettivo di puntare alla salvezza. (Bottadiculo)

Entrambe le squadre vogliono ritrovare un risultato utile dopo le sconfitte interne nell'ultimo turno infrasettimanale rispettivamente contro Inter e Lazio. Di seguito le scelte di formazione di D'Aversa e Fabregas. (CalcioNapoli1926.it)