Si schianta con l’auto contro il guardrail: muore Emilio Petrone

Si schianta con l’auto contro il guardrail: muore Emilio Petrone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
la Città di Salerno INTERNO

Uno schianto contro il guardrail con l’auto, mentre stava transitando lungo l’autostrada A15 – nel tratto tra Pontremoli (Massa Carrara) verso Berceto, nel Parmense – ha provocato la morte di Emilio Petrone manager è ex amministratore delegato di Sisal e anche di Mooney. Emilio Petrone aveva 61 anni Il manager, originario del Salernitano ma residente a Milano, avrebbe perso il controllo della sua vettura, per cause in corso di accertamento, che si è schiantata contro il guardrail. (la Città di Salerno)

Ne parlano anche altri giornali

Emilio Petrone, manager con una lunga carriera al vertice di grandi aziende, artefice della grande crescita di Sisal, è morto ieri pomeriggio in un incidente sulla Cisa, l’autostrada che attraversa l’appennino tosco-emiliano. (ilmessaggero.it)

Il 61enne, già amministratore delegato di aziende di rilievo come Sisal e Mooney, ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva l’autostrada A15 nel tratto Pontremoli-Barceto, in provincia di Massa Carrara (Il Fatto Vesuviano)

Christian Argurio aveva firmato per il Novara lo scorso 27 febbraio, con un contratto che lo teneva legato alla città fino al 30 giugno 2025. (Il Giornale d'Italia)

Schianto sull’A15, muore il manager salernitano Emilio Petrone

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri nel tratto autostradale tra Pontremoli e Berceto. Stando alle prime ricostruzioni, il noto imprenditore 61enne avrebbe perso il controllo della vettura andandosi a schiantare. (Sky Tg24 )

La vittima è Emilio Petrone, 61 anni, manager e ex amministratore delegato di Sisal e anche di Mooney. Un automobilista di 61 anni ha perso la vita mercoledì intorno alle 15 in un incidente lungo l'A15 Parma-La Spezia nel tratto tra Pontremoli e Berceto in direzione di Parma. (La Repubblica)

Un tragico incidente stradale è costato la vita ad Emilio Petrone, manager originario di Salerno ma residente a Milano. Il 61enne, che è stato anche amministratore delegato di Sisal, mentre percorreva l’autostrada A15 nel tratto Pontremoli-Barceto (in provincia di Massa Carrara), ha perso il controllo della sua auto che si è schiantata contro il guardrail. (Ottopagine)