Si schianta con l’auto contro il guardrail: muore Emilio Petrone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno schianto contro il guardrail con l’auto, mentre stava transitando lungo l’autostrada A15 – nel tratto tra Pontremoli (Massa Carrara) verso Berceto, nel Parmense – ha provocato la morte di Emilio Petrone manager è ex amministratore delegato di Sisal e anche di Mooney. Emilio Petrone aveva 61 anni Il manager, originario del Salernitano ma residente a Milano, avrebbe perso il controllo della sua vettura, per cause in corso di accertamento, che si è schiantata contro il guardrail. (la Città di Salerno)
Ne parlano anche altri giornali
Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di Emilio Petrone, manager di origini salernitane, residente a Milano. Il 61enne, già amministratore delegato di aziende di rilievo come Sisal e Mooney, ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva l’autostrada A15 nel tratto Pontremoli-Barceto, in provincia di Massa Carrara (Il Fatto Vesuviano)
Il noto... E' morto in un grave incidente stradale il salernitano Emilio Petrone , 61 anni, ex amministratore delegato di Sisal e Mooney Spa, oggi nel consiglio d'amministrazione di Pagani Automobili. (Virgilio)
La vittima è Emilio Petrone, 61 anni, manager e ex amministratore delegato di Sisal e anche di Mooney. Un automobilista di 61 anni ha perso la vita mercoledì intorno alle 15 in un incidente lungo l'A15 Parma-La Spezia nel tratto tra Pontremoli e Berceto in direzione di Parma. (La Repubblica)
Il 61enne aveva ricoperto ruoli apicali in importanti aziende, da Ferrero a Unilever da Mattel a Telecom Italia. Il manager Emilio Petrone è morto in un incidente lungo l'autostrada A15. (QuiFinanza)
È l’imprenditore Emilio Petrone la vittima dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio sull’autostrada A15. Il manager 61enne, ex Amministratore delegato di Sisal e di Mooney, stando alle ricostruzioni degli inquirenti avrebbe perso il controllo del veicolo, un’auto di grossa cilindrata, andando a impattare improvvisamente contro il guardrail. (Sky Tg24 )
È morto dopo esser rimasto vittima di un incidente stradale Emilio Petrone, 61enne ex ad di Sisal e Mooney. Il top manager era alla guida della sua supercar, una Donkervoordt, quando per cause non ancora note, forse un malore improvviso, si è schiantato contro il guard rail in A15, nel tratto autostradale tra Pontremoli (Massa Carrara) e Berceto, nel Parmense. (Il Giornale d'Italia)