TMW Radio - Marchetti: "Il Milan cerca anche Fullkrug, perché si cerca un altro attaccante"

Marchetti: "Il Milan cerca anche Fullkrug, perché si cerca un altro attaccante" A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Protagonista Luca Marchetti di Sky Sport. Morata arriva al Milan: "Domani le visite mediche, il Milan pagherà la clausola all'Atletico. Preferisce così, diventa una scelta del giocatore e lasciare il club. L'Atletico è stato contattato dal Milan per metterlo al corrente della trattativa ma per una questione di immagine l'Atletico preferisce la scelta di farsi pagare la clausola, per dimostrare ai tifosi che è stata una scelta personale ma non pienamente condivisa dal club. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante spagnolo, reduce dal trionfo a Euro 2024 con la sua Nazionale, ha salutato oggi gli ormai ex compagni dell’Atletico Madrid, in attesa di definire tutto con il club rossonero ed apporre la firma sul contratto che decreterà il suo ritorno in Serie A. (Goal Italia)

Il Milan ha finalmente il suo attaccante: Alvaro Morata svolgerà domani le visite mediche accompagnato dall'amministratore delegato Giorgio Furlani. (CalcioNapoli1926.it)

"Il mio futuro sarà al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma dico di sì". Parole e musica di Alvaro Morata, pronto a diventare il nuovo numero 9 rossonero. L'attaccante non ha lasciato scampo a repliche, si è esposto in prima persona, a due giorni dalla vittoria, da capitano, dell'Europeo in Germania con la sua Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Morata saluta l’Atletico: “Prima le visite, poi la firma con il Milan”

Morata Milan, l'annuncio dell'attaccante spagnolo sul futuro è netto: il percorso è delineato. L'interessamento dei rossoneri per l'attaccante spagnolo è ormai noto da svariate stagioni, ma non si è mai trovata la quadra per far (Spazio Milan)

Parole che non lasciano scampo a repliche quelle di Alvaro Morata, centravanti spagnolo che, intercettato da Cadena Cope, ha dichiarato di aver salutato l'Atletico Madrid, rivelando poi che il suo futuro sarà al Milan: "Ho salutato, era importante per me. (Tutto Napoli)

"Sono pronto per il Milan? Devo fare le visite mediche, ma sì". Parole di Alvaro Morata. L'attaccante ha parlato ai microfoni di El Partidazo de Cope dopo aver salutato i compagni dell'Atletico Madrid. (Viola News)