LIVE - Presentazione Antonio Conte da Palazzo Reale, il mister è arrivato. C'è anche Aurelio De Laurentiis (VIDEO)

LIVE - Presentazione Antonio Conte da Palazzo Reale, il mister è arrivato. C'è anche Aurelio De Laurentiis (VIDEO)
AreaNapoli.it SPORT

Presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore della SSC Napoli. Le dichiarazioni del tecnico dal Palazzo Reale di Napoli. Aggiorna il live (Dal nostro inviato a Palazzo Reale) Il grande giorno della presentazione ufficiale di Antonio Conte è arrivato. Il nuovo allenatore del Napoli interverrà in conferenza stampa, oggi 26 giugno, a partire dalle ore 15.15 presso il teatro di corte del Palazzo Reale di Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Live Conte, è il giorno della presentazione: il tecnico è arrivato a Palazzo Reale con ADL (Tutto Napoli)

Sarà certamente presente all’appuntamento con la stampa il patron De Laurentiis. C’è grande attesa per le primissime parole ufficiali da allenatore del Napoli da parte di Antonio Conte. Dopo un lungo corteggiamento, iniziato nell’inverno scorso, il patron e presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è riuscito a portare nella città partenopea l’ex tecnico di Juventus e Inter. (Calcio e Finanza)

Da questa base bisognerà ripartire per portare la squadra azzurra di nuovo ai vertici della Serie A. Il Napoli sta lavorando per costruire la squadra per Antonio Conte in vista della prossima stagione. (Fanpage.it)

Conte, a Napoli arriva un allenatore che…

Napoli è pronta ad abbracciare Antonio Conte. Il tecnico è in arrivo a Napoli in vista della presentazione di domani, come testimonia lo scatto in aereo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non solo, però: anche se il suo rapporto con le Coppe non è dei migliori, l'allenatore pugliese ha saputo lasciare il segno anche lì, sia in Italia che in Inghilterra. Ha superato la prima decade in panchina, in Serie A ci è passato con Juventus e Inter, ma ha saputo vincere anche fuori dai confini nazionali. (ilmattino.it)

“Ma chi mi conosce sa che a me non mi ha regalato mai niente nessuno, quello che ho conquistato l’ho conquistato col sudore, la fatica e il sacrifico. Il nuovo Napoli: di seguito le altre parole di Antonio Conte (Terzo Tempo Napoli)