"Ne vedremo delle belle", nuovo show-talent

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Non c'è più spazio per il Varietà in Tv? Carlo Conti ne inventa uno nuovo, nel formato di un inedito show-talent (versione 2.0 dei classici "talent-show", come afferma Conti): dieci primedonne dello spettacolo, un palcoscenico, una sfida irripetibile. Sabato 22 marzo, in prima serata su Rai1, debutterà "Ne Vedremo delle Belle", una produzione di Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy (Rai Storia)

Su altre fonti

Al via da stasera, sabato 22 marzo, 'Ne vedremo delle belle' il nuovo show-talent, condotto da Carlo Conti, tutto italiano: 10 grandi showgirl, tutte protagoniste di varietà televisivi, avranno l'opportunità di fare spettacolo sfidandosi tra di loro. (Adnkronos)

Carlo Conti torna stasera in tv con Ne vedremo delle belle. Ecco chi e cosa vedremo. Foto ANSA Ne vedremo delle belle è il nuovo show di Rai 1 che vuole sfatare il mito secondo cui non c'è più spazio per il varietà in Tv. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Non c'è più spazio per il Varietà in Tv? Carlo Conti ne inventa uno nuovo, nel formato di un inedito show-talent (versione 2.0 dei classici «talent-show», come afferma Conti): dieci primedonne dello spettacolo, un palcoscenico, una sfida irripetibile. (ilmessaggero.it)