Morte Arcangelo Correra, disposto il fermo di Renato Caiafa per porto e detenzione di arma clandestina e ricettazione

Morte Arcangelo Correra, disposto il fermo di Renato Caiafa per porto e detenzione di arma clandestina e ricettazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Morte di Arcangelo Correra , la Procura di Napoli ha disposto il fermo per porto e detenzione di arma clandestina e ricettazione di Renato Benedetto Caiafa, al quale dunque... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

PUBBLICITÀ La pistola, una Beretta semiautomatica 9×21, prima mostrata agli amici, poi “scarrellata”, come dimostra uno dei proiettili intatti ritrovati sull’asfalto e dalla quale è infine partito d’improvvisto il colpo che ha centrato alla fronte Arcangelo Correra. (Internapoli)

Il parroco dell'hinterland di Napoli risponde allo scrittore che ieri a LaPresse aveva parlato di fallimento per questo modello (LAPRESSE)

I ragazzi, che emulano i criminali di Gomorra, sono figli del tuo cinismo. Parola di Roberto Saviano, che ha commentato così i tre omicidi avvenuti in una settimana nel capoluogo campano. (Tiscali Notizie)

Arcangelo ucciso nei vicoli, la maledizione di Napoli

«Che guaio ho combinato. Un pianto che gli spezza la voce. (La Repubblica)

"La vita è bella, non è un gioco. Non buttatela". Così anche Gigi D'Alessio ha voluto, tramite social, mandare un messaggio contro la violenza a Napoli dopo l'uccisione del diciottenne Arcangelo Correra. (Today.it)

A ben vedere, però, fra un motivo futile e uno abietto c’è una differenza non da poco. Se stupro e poi uccido per soddisfare una perversione, il motivo che fonda l’omicidio è sicuramente abietto, perché mescola morale e crudeltà (il piacere venuto dall’infliggere una sofferenza). (La Stampa)