Morte Arcangelo Correra, disposto il fermo di Renato Caiafa per porto e detenzione di arma clandestina e ricettazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale Morte di Arcangelo Correra , la Procura di Napoli ha disposto il fermo per porto e detenzione di arma clandestina e ricettazione di Renato Benedetto Caiafa, al quale dunque... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
PUBBLICITÀ La pistola, una Beretta semiautomatica 9×21, prima mostrata agli amici, poi “scarrellata”, come dimostra uno dei proiettili intatti ritrovati sull’asfalto e dalla quale è infine partito d’improvvisto il colpo che ha centrato alla fronte Arcangelo Correra. (Internapoli)
Il parroco dell'hinterland di Napoli risponde allo scrittore che ieri a LaPresse aveva parlato di fallimento per questo modello (LAPRESSE)
I ragazzi, che emulano i criminali di Gomorra, sono figli del tuo cinismo. Parola di Roberto Saviano, che ha commentato così i tre omicidi avvenuti in una settimana nel capoluogo campano. (Tiscali Notizie)
«Che guaio ho combinato. Un pianto che gli spezza la voce. (La Repubblica)
"La vita è bella, non è un gioco. Non buttatela". Così anche Gigi D'Alessio ha voluto, tramite social, mandare un messaggio contro la violenza a Napoli dopo l'uccisione del diciottenne Arcangelo Correra. (Today.it)
A ben vedere, però, fra un motivo futile e uno abietto c’è una differenza non da poco. Se stupro e poi uccido per soddisfare una perversione, il motivo che fonda l’omicidio è sicuramente abietto, perché mescola morale e crudeltà (il piacere venuto dall’infliggere una sofferenza). (La Stampa)