Fonseca si sfoga: «Al Milan non tutti giocano per il bene della squadra»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Milan ha vinto per 2-1 contro la Stella Rossa ma le polemiche vengono alimentate da Paulo Fonseca. L’allenatore su Sky Sport si sfoga pesantemente. SERATA QUASI NERA – Il Milan non ha vissuto una delle sue migliori serate europee. I rossoneri hanno vinto per 2-1 contro la Stella Rossa ma hanno trovato il gol del successo al minuto 88 con Tammy Abraham. Paulo Fonseca ha comunque voluto dare voce a tutte le problematiche interne alla squadra. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Abraham a Sky: "Abbiamo un problema di mentalità. A Madrid partita incredibile, ieri non buona. Bisogna affrontare tutte le partite allo stesso modo" (Milan News)

Potevate anche vincere... "Non siamo riusciti a portare punti a casa perché qualcuno non ce li ha voluti dare. Stella Rossa, il tecnico furioso sul gol del Milan: "Fallo netto di Gabbia. È una vergogna!" (Tutto Napoli)

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca, al termine del match con i serbi, si è infatti lasciato andare ad un duro sfogo: "Sono una persona che non è soddisfatta solo con il risultato - ha dichiarato -. Il problema è che la nostra squadra è una montagna russa: oggi facciamo bene, domani non lo so. (Today.it)

Leao-Abraham, il Milan c’è. Diavolo almeno ai playoff. Fonseca è più tranquillo

Krunic ricambia l'abbraccio con Gabbia: "Milan avversario forte, abbiamo dato tutto" (TUTTO mercato WEB)

Come direbbe Jannacci, "tutti fuori che lui". Lui è Paulo Fonseca, uno che certamente non le manda a dire, che non fa prigionieri, ma anche uno che sembra in cerca costantemente di un alibi. (Sport Mediaset)

Scelta in linea con l’Ibra-pensiero ("manca equilibrio"). Assalto alle prime otto posizioni (che ora distano solo un punto) confermato dalla quarta vittoria consecutiva. (Quotidiano Sportivo)