Milojevic (all. Stella Rossa): "Fallo netto sul secondo gol del Milan, una vergogna. Arbitro arrogante e col sorriso in faccia"

Milojevic (all. Stella Rossa): Fallo netto sul secondo gol del Milan, una vergogna. Arbitro arrogante e col sorriso in faccia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Vladan Milojevic, allenatore della Stella Rossa, ha duramente criticato in conferenza stampa l'arbitro della gara di Champions a San Siro per il secondo gol di Abraham che ha regalato la vittoria nel finale al Milan. "C'è il fallo netto e l'arbitro non ha fischiato. Punto - le sue parole -. Non siamo riusciti a portare punti a casa perché qualcuno non ce li ha voluti dare. Oggi è una vergogna. In Champions League non si può negare in maniera così arrogante un fallo, anche con un sorriso stampato sulla faccia. (Fcinternews.it)

Su altri media

Paulo Fonseca, visibilmente insoddisfatto, ha commentato la vittoria del Milan sulla Stella Rossa ai microfoni di Milan TV: Fonseca: "Il Milan non mi è piaciuto. Voglio giocatori come Camarda e Abraham, pronti a morire" (TUTTO mercato WEB)

Dura reprimenda del tecnico portoghese nei confronti della squadra al termine di Milan-Stella Rossa, con accento posto su atteggiamento e prestazione a detta dell'allenatore a dir poco rivedibili. Paulo Fonseca, nonostante la vittoria strappata in extremis, mastica amaro. (Goal Italia)

– La zampata di Abraham all’87’ salva il Milan che piega 2-1 la Stella Rossa e inanella la quarta vittoria consecutiva in Champions League raggiungendo quota 12 punti e portandosi a -1 dall'Inter. (Quotidiano Sportivo)

Fonseca contro il suo Milan, Capello: «Il gruppo storico deve dirgli di rimanere fuori»

"Sono soddisfatto dal risultato ma di tutto il resto no. Quando entriamo in una partita decisiva come questa e abbiamo questo tipo di atteggiamento, senza dare tutto per questa maglia, le cose sono difficili. (Fcinternews.it)

Quante amnesie, si riscatta con una bell’invito che Abraham dilapida. Il Milan prosegue la sua corta fra le prime otto: batte la Stella Rossa con una magia di Leao e il raddoppio vincente di Abraham dopo essere stato raggiunto dal gol di Radonjic. (Corriere della Sera)

A Sky: «Devi avere due o tre calciatori che ti aiutino, che con personalità ci pensino loro». (IlNapolista)