Stella Rossa, il tecnico furioso sul gol del Milan: "Fallo netto di Gabbia. È una vergogna!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stella Rossa, il tecnico furioso sul gol del Milan: "Fallo netto di Gabbia. È una vergogna!" Vladan Milojevic, tecnico della Stella Rossa, ha parlato in conferenza stampa dopo il match di Champions perso a San Siro contro il Milan. Regolare il secondo gol del Milan? "C'è il fallo netto e l'arbitro non ha fischiato. Punto". Potevate anche vincere... "Non siamo riusciti a portare punti a casa perché qualcuno non ce li ha voluti dare. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Il Milan continua a fare i conti con la sfortuna. Dopo lo stop di Pulisic, anche Morata e Loftus-Cheek si sono fermati per un problema fisico. Nel corso della partita di ieri contro la Stella Rossa, sia lo spagnolo che l'inglese hanno dovuto alzare bandiera bianca a causa di una fitta muscolare. (Fantacalcio ®)
Il Milan batte la Stella Rossa di Belgrado a San Siro nel girone di Champioons League, 2-1 il risultato finale e la sigla sul vantaggio è di Tammy Abraham. Al 14' grande occasione per il Milan con Leao che tira basso all'angolo di destra, Gutesa si supera e para mandando in angolo, battuto da Theo ma l'azione non ha esiti per i rossoneri. (La Stampa)
Paulo Fonseca ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria del Milan in Champions League contro lo Stella Rossa grazie alle firme di Leao e Abraham . Sono soddisfatto del risultato, la cosa più importante. (Tuttosport)
Francesco Camarda è il vero gioiello del Milan in questa stagione, l'arma segreta di Paulo Fonseca da utilizzare quando la situazione si mette in salita. Ha soltanto 16 anni ma quando indossa la maglia rossonera sembra un veterano e non ha paura neanche del palcoscenico della Champions League, il più prestigioso mai calcato nella giovanissima carriera. (Fanpage.it)
– Il sorriso di sollievo della vittoria strappata nel finale, la piega amara a un lato della bocca per l’emergenza. (IL GIORNO)
Dopo il duro sfogo ai microfoni di Sky Sport, Paulo Fonseca anche nella conferenza stampa post Milan-Stella Rossa ha duramente criticato la prestazione della squadra rossonera. (Fcinternews.it)