Fonseca contro il suo Milan, Capello: «Il gruppo storico deve dirgli di rimanere fuori»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Sky: «Devi avere due o tre calciatori che ti aiutino, che con personalità ci pensino loro». C’è tensione negli studi di Sky dopo la vittoria di misura del Milan contro la Stella Rossa. Il tecnico, Paulo Fonseca, non è affatto soddisfatto della prestazione della sua squadra e si presenta ai microfoni commentato: «Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri giornali
L’aspetto più positivo della serata dei rossoneri, che adesso possono credere davvero di entrare tra le prime otto, sono stati proprio i tre punti, perché la prestazione complessiva è stata nel complesso decisamente sottotono e appena sufficiente. (Quotidiano Sportivo)
Nulla può sul sinistro di Radonjic. Quante amnesie, si riscatta con una bell’invito che Abraham dilapida. (Corriere della Sera)
Potevate anche vincere... "Non siamo riusciti a portare punti a casa perché qualcuno non ce li ha voluti dare. Regolare il secondo gol del Milan? "C'è il fallo netto e l'arbitro non ha fischiato. Punto". (Tutto Napoli)
La... (Milan News)
Il Milan vince 2-1 contro la Stella Rossa la quarta partita di fila in Champions League e resta agganciato al treno per gli ottavi di finale, ma Paulo Fonseca non è soddisfatto e tuona contro la squadra: "Questa squadra è una montagna russa. (Calciomercato.com)
Paulo Fonseca, nonostante la vittoria strappata in extremis, mastica amaro. Dura reprimenda del tecnico portoghese nei confronti della squadra al termine di Milan-Stella Rossa, con accento posto su atteggiamento e prestazione a detta dell'allenatore a dir poco rivedibili. (Goal Italia)