Il Milan batte la Stella Rossa 2-1, decide Abraham

Il Milan batte la Stella Rossa 2-1, decide Abraham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Il Milan batte la Stella Rossa di Belgrado a San Siro nel girone di Champioons League, 2-1 il risultato finale e la sigla sul vantaggio è di Tammy Abraham. Al 14' grande occasione per il Milan con Leao che tira basso all'angolo di destra, Gutesa si supera e para mandando in angolo, battuto da Theo ma l'azione non ha esiti per i rossoneri. Al 17' Maksimovic prova a battere Maignan però prende la traversa. (La Stampa)

Su altri giornali

Gli uomini di Fonseca si sono imposti per 2-1: passati in vantaggio grazie a Leao al minuto 42, i rossoneri sono stati raggiunti dai serbi a causa del gol dell'ex granata Radonjic che ha sorpreso Maignan dalla distanza. (Tuttosport)

L’aspetto più positivo della serata dei rossoneri, che adesso possono credere davvero di entrare tra le prime otto, sono stati proprio i tre punti, perché la prestazione complessiva è stata nel complesso decisamente sottotono e appena sufficiente. (Quotidiano Sportivo)

Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. Non è una questione di tecnica e tattica. (Sport Mediaset)

Milan, nervi tesi in casa rossonera: Calabria ha evitato Fonseca dopo il cambio

Se i due giocatori non dovessero recuperare, per Fonseca in campionato le scelte di formazioni sarebbero davvero poche. A San Siro contro la Stella Rossa Loftus-Cheek è costretto a uscire dal campo per un problema muscolare, poco dopo lo raggiunge in panchina pure Morata. (La Gazzetta dello Sport)

Lo spogliatoio è una polveriera, certificata dalla parole durissime del tecnico nei confronti della squadra. Un attacco diretto, senza nascondere nulla del suo malcontento: "Io so che lavoro tutti i giorni per preparare la squadra, per fare bene. (Panorama)

Anche dopo una vittoria in casa Milan i nervi sembrano decisamente tesi. Dopo la partita, il mister rossonero Paulo Fonseca s'è lamentato per l'atteggiamento della squadra: "Io so che lavoro tutti i giorni per preparare la squadra, per fare bene. (Milan News)