Fonseca: "Il Milan non mi è piaciuto. Voglio giocatori come Camarda e Abraham, pronti a morire"

Fonseca: Il Milan non mi è piaciuto. Voglio giocatori come Camarda e Abraham, pronti a morire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fonseca: "Il Milan non mi è piaciuto. Voglio giocatori come Camarda e Abraham, pronti a morire" Paulo Fonseca, visibilmente insoddisfatto, ha commentato la vittoria del Milan sulla Stella Rossa ai microfoni di Milan TV: Quanta soddisfazione c'è nel risultato e quanto avrebbe voluto vedere di meglio dal punto di vista del gioco? "È un mix di sensazioni. Ovviamente sono soddisfatto perché abbiamo vinto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Maignan 6,5 - Non deve superarsi o fare il lavoro del supereroe, ma le parate che effettua hanno tutte un valore. Solo Radonj Stella Rossa 2-1 (TUTTO mercato WEB)

Milan Stella Rossa, Paulo Fonseca molto deluso dalla prova di Yunus Musah: bruttissimo errore sul gol della squadra serba Dalle pagelle della Gazzetta dello Sport emerge come il peggiore in campo in Milan–Stella Rossa sia stato senza dubbio Yunus Musah. (Milan News 24)

Gli uomini di Fonseca si sono imposti per 2-1: passati in vantaggio grazie a Leao al minuto 42, i rossoneri sono stati raggiunti dai serbi a causa del gol dell'ex granata Radonjic che ha sorpreso Maignan dalla distanza. (Tuttosport)

Milan batte Stella Rossa 2-1: la decidono Leao e Abraham

Vladan Milojevic, allenatore della Stella Rossa, è presente in conferenza stampa per presentare la partita tra Milan e Stella Rossa, valida per la sesta giornata della Champions League Phase e in programma domani alle 21:00 a San Siro. (Milan News)

Arriviamo a una partita così importante e c'è la sensazione di non aver fatto tutto per vincere". Parole pesanti quelle del tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo il 2-1 sulla Stella Rossa a San Siro nella sesta uscita in Champions League. (Sport Mediaset)

La squadra di Fonseca, tuttavia, passa in vantaggio con un gran gol di Leao. Nella ripresa, la Stella Rossa si rende più volte pericolosa prima del pari di Radonjic. Fonseca si gioca la carta Camarda e proprio un suo colpo di testa finisce sulla traversa e diventa assist per Abraham che segna il 2-1 a 3 minuti dalla fine Una partita resa ancora più difficile per il Milan dagli infortuni, di Loftus Cheek e di Morata nel primo tempo. (TGR Lombardia)