Stella Rossa bestemmia su X: cosa è successo contro il Milan

Stella Rossa bestemmia su X: cosa è successo contro il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Una sconfitta difficile da digerire per la Stella Rossa. La squadra serba è stata battuta 2-1 dal Milan nella sesta giornata di Champions League, con i rossoneri che hanno trovato il gol decisivo di Tammy Abraham soltanto nei minuti finali. Dopo il vantaggio di Leao infatti, la Stella Rossa era riuscita a pareggiare nella ripresa grazie a Radonjic. Il gol dell'ex attaccante del Torino aveva riacceso le speranze serbe, che finora hanno raccolto soltanto tre punti in questa Champions League. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono soddisfatto del risultato, la cosa più importante. Il tecnico dei rossoneri ha dichiarato: “ Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. (Tuttosport)

Arriviamo a una partita così importante e c'è la sensazione di non aver fatto tutto per vincere". Non è una questione di tecnica e tattica. (Sport Mediaset)

Regolare il secondo gol del Milan? "C'è il fallo netto e l'arbitro non ha fischiato. Punto". Potevate anche vincere... "Non siamo riusciti a portare punti a casa perché qualcuno non ce li ha voluti dare. (Tutto Napoli)

Abraham fa impazzire San Siro: il Milan batte la Stella Rossa e vola in Europa

Notte della contraddizione per il Milan, che batte la Stella Rossa con una rete di Abraham a tre minuti dalla fine (2-1, 42’ Leao, 22’ st Radonjic, 42’ st Abraham), ottiene la quarta vittoria in fila, blinda i playoff di Champions League ma perde in avvio Ruben Loftus-Cheek (altro problema muscolare dopo la Coppa Italia) e Alvaro Morata (flessori), a pochi giorni dallo stop di Christian Pulisic, nel giro di due minuti. (IL GIORNO)

Dalle pagelle della Gazzetta dello Sport emerge come il peggiore in campo in Milan–Stella Rossa sia stato senza dubbio Yunus Musah. Il classe 2002 infatti ha fornito una prova incolore commettendo anche un brutto errore sul gol del momentaneo pareggio dei serbi. (Milan News 24)

Il Milan continua a fare i conti con la sfortuna. Dopo lo stop di Pulisic, anche Morata e Loftus-Cheek si sono fermati per un problema fisico. Nel corso della partita di ieri contro la Stella Rossa, sia lo spagnolo che l'inglese hanno dovuto alzare bandiera bianca a causa di una fitta muscolare. (Fantacalcio ®)