Milan Stella Rossa, il risultato in diretta live della partita di Champions League

Milan Stella Rossa, il risultato in diretta live della partita di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Milan si rituffa in Champions per consolidare il posto qualificazione. Fonseca manda in campo Calabria dal 1'. Torna anche Morata in Champions. Loftus Cheek sostituisce Pulisic, Musah a destra. La Stella Rossa con Ndiaye riferimento più avanzato, in campo anche l'ex rossonero Krunic. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 in streaming su NOW alle 21. Disponibile su Sky Go, anche in HD LIVE: JUVE-CITY - BENFICA-BOLOGNA (Sky Sport)

Su altre testate

Il Milan continua a fare i conti con la sfortuna. Dopo lo stop di Pulisic, anche Morata e Loftus-Cheek si sono fermati per un problema fisico. Nel corso della partita di ieri contro la Stella Rossa, sia lo spagnolo che l'inglese hanno dovuto alzare bandiera bianca a causa di una fitta muscolare. (Fantacalcio ®)

La Champions League 24/25 del Milan è iniziata con due sconfitte, contro Liverpool e Bayer Leverkusen. Nelle gare successive i rossoneri hanno reagito, riuscendo a trovare dei punti preziosi per provare a centrare gli ottavi di finale. (GianlucaDiMarzio.com)

Missione compiuta per il Milan che, nonostante tanti patemi, supera di misura la Stella Rossa e continua a lottare per la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. Il goal di Abraham ha regalato i tre punti alla squadra di Fonseca che, nel prossimo match, non avrà però a disposizione Fikayo Tomori. (Goal Italia)

Due stelle illuminano il buio di San Siro

Due stelle illuminano una serata di buio calcistico del Milan che si ritrova, incredibilmente, con 12 punti in classifica Champions garantito il posto ai play off. Uno confeziona il gioiello del primo sigillo domestico (assente dalla sfida col Psg di novembre scorso), l’altro offre il contributo decisivo (traversa) prima del tap in di Abraham che confeziona il faticoso 2 a 1 finale del Milan. (il Giornale)

Un attacco diretto, senza nascondere nulla del suo malcontento: "Io so che lavoro tutti i giorni per preparare la squadra, per fare bene. Lo spogliatoio è una polveriera, certificata dalla parole durissime del tecnico nei confronti della squadra. (Panorama)

Le dichiarazioni di mister Fonseca in conferenza stampa dopo la partita fra Milan e Stella Rossa di Champions League (MilanLive.it)