Pagelle Milan-Stella Rossa: Leao è letale, Abraham prezioso, le amnesie di Calabria, Theo è svagato. Che ingresso Camarda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan prosegue la sua corta fra le prime otto: batte la Stella Rossa con una magia di Leao e il raddoppio vincente di Abraham dopo essere stato raggiunto dal gol di Radonjic. Leggi la cronaca della partita Osserva con stupore la palla di Maksimovic che si stampa sulla traversa. Si oppone senza sudare a Mimovic. Nulla può sul sinistro di Radonjic. Quante amnesie, si riscatta con una bell’invito che Abraham dilapida. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Milan, nervi tesi in casa rossonera: Calabria ha evitato Fonseca dopo il cambio (Milan News)
Arriviamo a una partita così importante e c'è la sensazione di non aver fatto tutto per vincere". Non è una questione di tecnica e tattica. (Sport Mediaset)
Due stelle illuminano una serata di buio calcistico del Milan che si ritrova, incredibilmente, con 12 punti in classifica Champions garantito il posto ai play off. Uno confeziona il gioiello del primo sigillo domestico (assente dalla sfida col Psg di novembre scorso), l’altro offre il contributo decisivo (traversa) prima del tap in di Abraham che confeziona il faticoso 2 a 1 finale del Milan. (il Giornale)
Il Milan stenta ma alla fine vince. Tammy Abraham la decide all’ultimo minuto: protagonista anche Francesco Camarda, che ha preso la traversa di testa proprio in occasione della rete dell’attaccante inglese. (MilanLive.it)
Loftus-Cheek si è fermato dopo uno scontro di gioco con un avversario e, nello stesso momento, si è fermato anche Musah (lo staff medico è intervenuto anche per soccorrere lui). Paulo Fonseca prima ha perso Loftus-Cheek, poi Morata. (Corriere della Sera)
Il Milan batte la Stella Rossa di Belgrado a San Siro nel girone di Champioons League, 2-1 il risultato finale e la sigla sul vantaggio è di Tammy Abraham. Al 17' Maksimovic prova a battere Maignan però prende la traversa. (La Stampa)