Allenatore Stella Rossa: "È una vergogna. L'arbitro è stato arrogante e col sorriso in faccia"

Allenatore Stella Rossa: È una vergogna. L'arbitro è stato arrogante e col sorriso in faccia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Allenatore Stella Rossa: "È una vergogna. L'arbitro è stato arrogante e col sorriso in faccia" Vladan Milojevic, allenatore della Stella Rossa, è presente in conferenza stampa per presentare la partita tra Milan e Stella Rossa, valida per la sesta giornata della Champions League Phase e in programma domani alle 21:00 a San Siro. Segui le dichiarazioni di Milojevic con il live testuale su MilanNews. (Milan News)

Su altri media

A San Siro contro la Stella Rossa Loftus-Cheek è costretto a uscire dal campo per un problema muscolare, poco dopo lo raggiunge in panchina pure Morata. Se i due giocatori non dovessero recuperare, per Fonseca in campionato le scelte di formazioni sarebbero davvero poche. (La Gazzetta dello Sport)

Paulo Fonseca duro coi suoi: "Stanco di lottare contro queste situazioni, se servirà portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro lo farò". Paulo Fonseca, nonostante la vittoria strappata in extremis, mastica amaro. (Goal Italia)

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Milan Stella Rossa, il risultato in diretta live della partita di Champions League

Il Milan si rituffa in Champions per consolidare il posto qualificazione. Fonseca manda in campo Calabria dal 1'. Torna anche Morata in Champions. Loftus Cheek sostituisce Pulisic, Musah a destra. La Stella Rossa con Ndiaye riferimento più avanzato, in campo anche l'ex rossonero Krunic. (Sky Sport)

"C'è il fallo netto e l'arbitro non ha fischiato. Punto - le sue parole -. Non siamo riusciti a portare punti a casa perché qualcuno non ce li ha voluti dare. Oggi è una vergogna. In Champions League non si può negare in maniera così arrogante un fallo, anche con un sorriso stampato sulla faccia. (Fcinternews.it)

Il Milan continua a fare i conti con la sfortuna. Dopo lo stop di Pulisic, anche Morata e Loftus-Cheek si sono fermati per un problema fisico. Nel corso della partita di ieri contro la Stella Rossa, sia lo spagnolo che l'inglese hanno dovuto alzare bandiera bianca a causa di una fitta muscolare. (Fantacalcio ®)