Milan-Stella Rossa 2-1, le pagelle: quanto pesa il gol di Abraham, l'ex Krunic leader puro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stella Rossa 2-1 MILAN (a cura di Dimitri Conti) Maignan 6,5 - Non deve superarsi o fare il lavoro del supereroe, ma le parate che effettua hanno tutte un valore. Solo Radonj (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Lo spogliatoio è una polveriera, certificata dalla parole durissime del tecnico nei confronti della squadra. Il Milan è a due passi dagli ottavi di finale della Champions League, ma i motivi per sorridere nella notte della vittoria contro la Stella Rossa - arrivata in extremis e in coda a una prestazione negativa - finiscono qui. (Panorama)
Segui le dichiarazioni di Milojevic con il live testuale su MilanNews. Live mn Allenatore Stella Rossa: "È una vergogna. L'arbitro è stato arrogante e col sorriso in faccia" (Milan News)
Contro la Stella Rossa per il Milan c’è da salvare solo la vittoria che li avvicina alle prime 8 posizioni della classifica.FONSECA SBOTTA - A rendere più animato il post partita ci ha pensato direttamente Fonseca con delle dichiarazioni clamorose destinate ad avere un eco nei prossimi giorni: "Sono una persona che non è soddisfatta solo col risultato. (Calciomercato.com)
Lo zampino di Camarda nel gol di Abraham, colpo di classe di Leao Risultato finale: Milan - Stella Rossa 2-1 (TUTTO mercato WEB)
Io lavoro tutti i giorni per fare bene, non so se tutti qui possano dirlo".Il tecnico portoghese non ha apprezzato l'atteggiamento dei suoi giocatori nella partita di San Siro e al termine della gara li ha criticati duramente ai microfoni di Sky Sport. (Calciomercato.com)
MILANO – Alla Scala del calcio la forza del destino è una prova da tenori. Vale finalmente a Leao un gol da campione: aggancio di destro, con una carezza sul lancio di Fofana, e colpo di sinistro a porta semivuota. (la Repubblica)