Pagelle Milan – Stella Rossa 2 -1

Pagelle Milan – Stella Rossa 2 -1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan Night SPORT

Sottotitolo: bene così, ma che fatica… Maignan: 7 ½ incolpevole sul gol e sulla traversa di Maksimovic, toglie parecchie castagne dal fuoco e, come sempre, a tu per tu con un attaccante avversario lo ipnotizza. Che nostro Signore ce lo conservi. Calabria: 5 (perchè sono buono e non voglio infierire) i guai peggiori arrivano dalla sua parte. Si fa superare con una facilità imbarazzante, evanescente in fase d’appoggio e si fa prendere troppo spesso in contropiede. (Milan Night)

Su altri giornali

Ribadendo faccia a faccia quanto già espresso davanti alle telecamere: «Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene e insegnare alla squadra. Sono pronto a fare giocare i ragazzi della Primavera, io non mi fermo». (Corriere della Sera)

Marco Astori Redattore 12 dicembre - 10:10 Intervenuto in diretta su Sportitalia, Alfredo Pedullà, giornalista, ha commentato così il duro sfogo di Paulo Fonseca dopo Milan-Stella Rossa: "Per me sono dichiarazioni di uno che non c'è più: sì, è guerra. (fcinter1908)

Entra e decide il match. Tammy Abraham gonfia la rete nel momento più delicato e nel finale consegna tre punti importantissimi al suo Milan contro la Stella Rossa. "Inizia con un’incornata e - scrive la Gazzetta dello Sport - una punizione di poco sul fondo. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca apre la crisi del Milan: “Io lavoro tutti i giorni, altri no

Theo Hernandez arrivato a Milanello alle 10:06. Tra un'ora circa l'allenamento (Milan News)

A breve il servizio completo. Il Milan si salva con un gol all'87' di Abraham, batte 2-1 la Stella Rossa e raccoglie tre punti pesantissimi in chiave qualificazione, che proiettano la squadra di Fonseca ufficialmente almeno ai play-off di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Era nell’aria, ma le sue dichiarazioni nel post partita della sfida di Champions League tra i rossoneri e la Stella Rossa (vinta dal Diavolo per 2-1 negli ultimi minuti) non lasciano spazio a interpretazioni. (Il Fatto Quotidiano)