Leao-Abraham, il Milan c’è. Diavolo almeno ai playoff. Fonseca è più tranquillo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poker, in fondo a tutto. Con fatica, con un ruggito. Il Milan non inciampa sulla Stella Rossa e, soprattutto, sulle sue fragilità. Assalto alle prime otto posizioni (che ora distano solo un punto) confermato dalla quarta vittoria consecutiva. Diavolo in versione prudente, inizialmente: "Serbi forti in contropiede...". Scelta in linea con l’Ibra-pensiero ("manca equilibrio"). Fuori dal campo lo svedese archivia definitivamente le proteste bergamasche di settimana scorsa del suo allenatore contro gli arbitraggi: "Si è sfogato un po’". (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
74' | Terzo cambio nella Stella Rossa. Entra Kanga al posto di Mimovic. Live mn Milan-Stella Rossa (1-1): pareggio ospite con un gran gol dell'ex Torino Radonjic (Milan News)
Doppia tegola per il Milan. Durante il primo tempo della sfida di Champions League contro la Stella Rossa, Paulo Fonseca è stato costretto a effettuare due cambi nel giro di due minuti. Prima è stato Ruben Loftus-Cheek ad accasciarsi a terra al 28′ per un problema muscolare. (CremonaOggi)
A essere colpiti in questo caso sono Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata, alle prese con problemi muscolari che li hanno costretto a lasciare nel primo tempo la sfida di Champions League con la Stella Rossa (Sport Mediaset)
Brutta tegola per il Milan, che ha visto uscire anzitempo due giocatori nel primo tempo della gara di Champions League contro i serbi della Stella Rossa. In pochi minuti è dapprima uscito Loftus-Cheek e poi Morata. (Pianetagenoa1893.net)
Fonseca: "Voglio giocatori come Camarda e Abraham, pronti a morire per il Milan" Paulo Fonseca, visibilmente insoddisfatto, ha commentato la vittoria del Milan sulla Stella Rossa ai microfoni di Milan TV: (Milan News)
PAROLE – «Alla ripresa degli allenamenti Fonseca terrà a rapporto la squadra e chiarirà cosa non gli è andato giù nella mediocre prestazione offerta dai suoi ragazzi. Come riferito da calciomercato.com, è spuntato un importante retroscena sullo sfogo di Paulo Fonseca dopo Milan–Stella Rossa: (Milan News 24)