Milan-Stella Rossa 2-1: video, gol e highlights

Milan-Stella Rossa 2-1: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Milan continua a inseguire il passaggio diretto agli ottavi grazie al successo sulla Stella Rossa 2-1. Gara in salita per Fonseca che perde Loftus Cheek e Morata per infortunio. Ci pensa Leao a portare in vantaggio i rossoneri. Nella ripresa, la Stella Rossa spinge e trova il pareggio con Radonjic. Il Milan rischia, poi entra Camarda che a 3' dalla fine colpisce di testa, Gutesa devia contro la traversa, arriva Abraham che fa 2-1 e regala un successo prezioso al Milan CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Alle ore 21:00, a 'San Siro', c'è Milan-Stella Rossa, 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025: il LIVE testuale +++ PROLOGO +++ (Pianeta Milan)

Per il Milan l'unico pericolo lo crea Rafa Leao in contropiede, ma il tacco del portiere evita il vantaggio. I primi 40 minuti sono di un soporifero da far invidia ai produttori di sonniferi. (Pianeta Milan)

45' | Si riparte a San Siro. 46' | Occasione Stella Rossa con Mimovic vicino al pareggio. Bravo Maignan a rimanere in posizione ed evitare di farsi sorprendere sul proprio palo. (Milan News)

Il sogno ottavi di finale continua, ma che fatica: Lo Stella Rossa è piegato solo all'87'

Il Milan si prepara a vivere un’altra notte europea allo Stadio Giuseppe Meazza, dove questa sera, mercoledì 11 dicembre 2024, affronterà la Stella Rossa nella sesta giornata della League Phase di UEFA Champions League. (MilanoToday.it)

Live mn Milan-Stella Rossa (2-1): job done! Il Diavolo vince e ritrova il sorriso in Champions (Milan News)

Il sogno ottavi di finale continua, ma che fatica: Lo Stella Rossa è piegato solo all'87' (Milan News)