Il Milan passa all'87': Stella Rossa ko, quarta vittoria consecutiva in Champions

Il Milan passa all'87': Stella Rossa ko, quarta vittoria consecutiva in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il Milan passa all'87': Stella Rossa ko, quarta vittoria consecutiva in Champions Quarta vittoria consecutiva in Champions League per il Milan, che batte 2-1 la Stella Rossa. C'è bisogno di un lampo per interrompere la monotonia offensiva e questo arriva al 43', con una strepitosa giocata di Leao che in pochi istanti addomestica un lancio profondo di Fofana e insacca l'1-0 con un mancino sotto la traversa. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan vince una partita che nel corso dei 90 minuti di gioco si era messa davvero male, tra infortunio ed il pareggio di Radonjic. La voglia dei cambi e la repentinità di Tammy Abraham hanno però permesso alla formazione di Paulo Fonseca di vincere la quarta partita consecutiva in Champions League, conquistando tre punti fondamentali soprattutto in ottica classifica finale. (Milan News)

Rafael Leao torna a esultare davanti ai propri tifosi in Champions League: a San Siro non segnava da oltre un anno. Il Milan ha ritrovato Rafael Leao, almeno per quanto riguarda il contesto della Champions League. (Goal Italia)

Primo tempo complicato per il Milan che, nella sfida contro la Stella Rossa, deve far i conti con gli infortuni di Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata. (Sport Mediaset)

Ahi Milan, due ko in 2': Morata e Loftus sostituiti nel primo tempo contro la Stella Rossa

Un risentimento all'adduttore e per questo motivo è stato costretto al cambio. Doppio infortunio per il Milan. (SOS Fanta)

L'attaccante inglese regala quindi tre punti fondamentali per la classifica, che ora vede il Milan al 12esimo posto, in piena zona playoff, a quota 12, ma a una sola distanza dall'ottavo posto, che vale l'accesso diretto agli ottavi di finale. (Adnkronos)

Al 28' è stato infatti sostituito Loftus-Cheek a causa di un problema muscolare, più precisamente un risentimento all'adduttore destro. Pochi secondi dopo è toccato a Morata, che a seguito di uno scontro di gioco è stato costretto ad abbandonare il campo lasciando spazio ad Abraham, nel suo caso per un risentimento al flessore sinistro. (La Gazzetta dello Sport)