Milan, non c’è pace per Fonseca: due calciatori vanno ko contro la Stella Rossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Luci a San Siro", canterebbe Roberto Vecchioni: Milan e Stella Rossa si stanno dando battaglia in una gara valevole per la 6ª giornata del girone unico di UEFA Champions League. Un primo tempo a due facce per il Diavolo: Rafael Leao firma il vantaggio rossonero poco prima dell'intervallo, ma Paulo Fonseca, allenatore dei padroni di casa, è costretto a sostituire sia Ruben Loftus-Cheek che Alvaro Morata per infortunio. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Serve l'ingresso del giovanissimo Camarda a sette minuti dalla fine per far vincere il Milan: c'è infatti molto del giovanissimo attaccante nel 2-1 di Abraham al 42' del secondo tempo. Il Milan vince all'ultimo respiro contro la Stella Rossa in Champions League (Il Piccolo)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
(4-2-3-1) Gutesa; Mimovic, Djiga, Spajic, Seol; Krunic, Elsnik; Silas, Maksimovic, Ivanic; Ndiaye. Nel Milan diffidati Calabria, Tomori, Fofana e Chukwueze. (La Gazzetta dello Sport)
La do (TUTTO mercato WEB)
Dopo qualche istante di spavento, Musah è riuscito a rialzarsi e a proseguire la partita. Loftus-Cheek, invece, si è tolto la maglia avvicinandosi alla panchina e chiedendo la sostituzione, con il tecnico rossonero Paulo Fonseca costretto a mandare in campo Chukwueze. (Fantacalcio ®)
Champions League 2024-2025, è terminato sul risultato di 2-1, frutto delle reti di Diavolo si porta a -1 dall'ottavo posto in classifica mentre la squadra serba vede affievolirsi le possibilità di partecipare ai playoff. (Eurosport IT)