Milan-Stella Rossa (1-1): pareggio ospite con un gran gol dell'ex Torino Radonjic

Milan-Stella Rossa (1-1): pareggio ospite con un gran gol dell'ex Torino Radonjic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Milan-Stella Rossa (1-1): pareggio ospite con un gran gol dell'ex Torino Radonjic 74' | Terzo cambio nella Stella Rossa. Entra Kanga al posto di Mimovic. 72' | Tentativo Milan con Thiaw, che è arrivato a saltare più in alto di tutti non trovando però la porta. 66' | GOL DELLA STELLA ROSSA! La pareggia con una grande conclusione dal limite Radonjic, che con caparbietà è andato a sdradicare la palla dai piedi di Musah per poi infililare Maignan e pareggiare i conti. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Paulo Fonseca, visibilmente insoddisfatto, ha commentato la vittoria del Milan sulla Stella Rossa ai microfoni di Milan TV: Quanta soddisfazione c'è nel risultato e quanto avrebbe voluto vedere di meglio dal punto di vista del gioco? (Milan News)

All. Nella Stella Rossa diffidati Ndiaye e Maksimovic. (La Gazzetta dello Sport)

Quarta vittoria consecutiva in Champions League per il Milan, che batte 2-1 la Stella Rossa. C'è bisogno di un lampo per interrompere la monotonia offensiva e questo arriva al 43', con una strepitosa giocata di Leao che in pochi istanti addomestica un lancio profondo di Fofana e insacca l'1-0 con un mancino sotto la traversa. (Tutto Napoli)

Fonseca arrivato a Milanello alle 9:13 per l'allenamento. I primi calciatori presenti sono Camarda e Maignan

I guai dei rossoneri iniziano al 24’: Musah ripiega in difesa e dopo un movimento, dalla propria area, alza un braccio per richiamare l’attenzione della panchina e segnalare un problema alla gamba. (Sky Sport)

Un primo tempo a due facce per il Diavolo: Rafael Leao firma il vantaggio rossonero poco prima dell'intervallo, ma Paulo Fonseca, allenatore dei padroni di casa, è costretto a sostituire sia Ruben Loftus-Cheek che Alvaro Morata per infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

Fonseca arrivato a Milanello alle 9:13 per l'allenamento. I primi calciatori presenti sono Camarda e Maignan (Milan News)