Milan-Stella Rossa, formazioni ufficiali: tutto confermato, con RLC e Calabria dal 1'

Milan-Stella Rossa, formazioni ufficiali: tutto confermato, con RLC e Calabria dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan-Stella Rossa, formazioni ufficiali: tutto confermato, con RLC e Calabria dal 1' Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Stella Rossa, 6ª giornata della League Phase di Champions League. Nessuna sorpresa nell'undici scelto da Paulo Fonseca, con Loftus-Cheek al posto di Pulisic e Calabria che si riprende la titolarità sulla fascia destra. Confermata la coppia di centrali Gabbia-Thiaw: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan vince una partita che nel corso dei 90 minuti di gioco si era messa davvero male, tra infortunio ed il pareggio di Radonjic. La voglia dei cambi e la repentinità di Tammy Abraham hanno però permesso alla formazione di Paulo Fonseca di vincere la quarta partita consecutiva in Champions League, conquistando tre punti fondamentali soprattutto in ottica classifica finale. (Milan News)

Dopo Christian Pulisic, il Milan deve far i conti con altri infortuni nel reparto offensivo. (Sport Mediaset)

Il Milan batte per 2-1 la Stella Rossa e prosegue il suo cammino in Uefa Champions League. (Milan News)

Milan, doppia tegola: infortuni per Morata e Loftus-Cheek. Le loro condizioni

Il Milan fa ancora i conti con gli infortuni e contro la Stella Rossa arriva una doppia tegola: Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata vanno ko.Dopo il ko di Christian Pulisic per un problema al polpaccio, i rossoneri devono affrontare altri guai sempre nella zona offensiva del campo. (Calciomercato.com)

Pessime notizie per Paulo Fonseca, che dopo aver perso Christian Pulisic nei giorni scorsi deve fare a meno per infortunio anche del suo sostituto Ruben Loftus-Cheek, uscito al minuto 27 per un problema fisico e rimpiazzato da Samuel Chukwueze. (Tutto Napoli)

Dopo qualche istante di spavento, Musah è riuscito a rialzarsi e a proseguire la partita. Loftus-Cheek, invece, si è tolto la maglia avvicinandosi alla panchina e chiedendo la sostituzione, con il tecnico rossonero Paulo Fonseca costretto a mandare in campo Chukwueze. (Fantacalcio ®)