Fonseca arrivato a Milanello alle 9:13 per l'allenamento. I primi calciatori presenti sono Camarda e Maignan

Fonseca arrivato a Milanello alle 9:13 per l'allenamento. I primi calciatori presenti sono Camarda e Maignan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca arrivato a Milanello alle 9:13 per l'allenamento. I primi calciatori presenti sono Camarda e Maignan Il giornalista Francesco Letizia, collegato in diretta da Milanello per Sportitalia, riporta che Paulo Fonseca è arrivato alle 9:13 presso il Centro Sportivo di Carnago (Varese) per dirigere l'allenamento odierno, in programma alle 11:00, il primo post Champions League e verso la delicatissima sfida contro il Genoa di domenica sera a San Siro, quando il club rossonero festeggerà anche i 125 anni dalla fondazione. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

4′ – Subito combinazione Theo-Leao sulla sinistra, con il tacco del portoghese per l’inserimento del francese. Il Milan di Paulo Fonseca, dopo la sconfitta per 1-2 in campionato contro l’Atalanta, si appresta ad affrontare la Stella Rossa in Champions League nella sesta giornata. (Milan News 24)

Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro lo Stella Rossa. Il tecnico portoghese spiega l'esclusione di Tomori per la quarta partita consecutiva. Ecco le sue parole ( L'INTERVENTO INTEGRALE): Tomori, 4ª esclusione di fila dall'11 titolare, Fonseca: "Gabbia a Thiaw stanno facendo bene" (Milan News)

Il Milan vince una partita che nel corso dei 90 minuti di gioco si era messa davvero male, tra infortunio ed il pareggio di Radonjic. La voglia dei cambi e la repentinità di Tammy Abraham hanno però permesso alla formazione di Paulo Fonseca di vincere la quarta partita consecutiva in Champions League, conquistando tre punti fondamentali soprattutto in ottica classifica finale. (Milan News)

Fonseca esplode contro i suoi calciatori. Cosa può succedere ora

Pessime notizie per Paulo Fonseca, che dopo aver perso Christian Pulisic nei giorni scorsi deve fare a meno per infortunio anche del suo sostituto Ruben Loftus-Cheek, uscito al minuto 27 per un proble (TUTTO mercato WEB)

Il portoghese, già andato a segno sul campo dello Slovan Bratislava nel turno precedente, ha sfatato il tabù stagionale che lo vedeva a secco di goal davanti al proprio pubblico nella competizione regina. (Goal Italia)

La do (TUTTO mercato WEB)