Milan ripreso sull'1-1, la firma è di un ex Torino. Per la Stella Rossa a segno Radonjic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al minuto 67 la Stella Rossa pareggia i conti sul campo del Milan, l'ex torinista Nemanja Radonjic fa 1-1 per i serbi! Brutto errore di Musah in impostazione, lo stesso Radonjic gli ruba palla e, arri (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Milan torna in campo in Europa per dimenticare l'Atalanta e trovare punti importanti per continuare la rincorsa agli ottavi di finale: a San Siro arriva la Stella Rossa per la sesta giornata della fase campionato di UEFA Champions League. (Calciomercato.com)
"È difficile per me prendere queste decisioni sui difensori centrali quando tutti stanno bene, non è facile per me lasciare fuori Tomori ma anche Pavlovic. Tomori, 4ª esclusione di fila dall'11 titolare, Fonseca: "Gabbia a Thiaw stanno facendo bene" (Milan News)
L'attaccante inglese regala quindi tre punti fondamentali per la classifica, che ora vede il Milan al 12esimo posto, in piena zona playoff, a quota 12, ma a una sola distanza dall'ottavo posto, che vale l'accesso diretto agli ottavi di finale. (Adnkronos)
Milan-Stella Rossa, formazioni ufficiali: tutto confermato, con RLC e Calabria dal 1' Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Stella Rossa, 6ª giornata della League Phase di Champions League. Nessuna sorpresa nell'undici scelto da Paulo Fonseca, con Loftus-Cheek al posto di Pulisic e Calabria che si riprende la titolarità sulla fascia destra. (Milan News)
Brutte notizie per il Milan dalla serata di Champions League con la Stella Rossa. A San Siro il gioco si è fermato al 25' per prestare le cure del caso a Loftus-Cheek e Musah, entrambi fermatisi a causa di problemi di natura fisica. (Fantacalcio ®)
Live mn Milan-Stella Rossa (2-1): job done! Il Diavolo vince e ritrova il sorriso in Champions (Milan News)