Ahi Milan, due ko in 2': Morata e Loftus sostituiti nel primo tempo contro la Stella Rossa

Ahi Milan, due ko in 2': Morata e Loftus sostituiti nel primo tempo contro la Stella Rossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Secondi, due infortuni. Il momento no del Milan a livello di infortuni prosegue anche stasera, in Champions League contro la Stella Rossa a San Siro. Al 28' è stato infatti sostituito Loftus-Cheek a causa di un problema muscolare, più precisamente un risentimento all'adduttore destro. Èstato sostituito da Chukwueze. Pochi secondi dopo è toccato a Morata, che a seguito di uno scontro di gioco è stato costretto ad abbandonare il campo lasciando spazio ad Abraham, nel suo caso per un risentimento al flessore sinistro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Serve l'ingresso del giovanissimo Camarda a sette minuti dalla fine per far vincere il Milan: c'è infatti molto del giovanissimo attaccante nel 2-1 di Abraham al 42' del secondo tempo. Il Milan vince all'ultimo respiro contro la Stella Rossa in Champions League. (Il Piccolo)

Doppio infortunio per il Milan. Il centrocampista rossonero ha accusato un guaio muscolare alla coscia destra nel corso del primo tempo della sfida di Champions League contro la Stella Rossa. (SOS Fanta)

Al minuto 67 la Stella Rossa pareggia i conti sul campo del Milan, l'ex torinista Nemanja Radonjic fa 1-1 per i serbi! Brutto errore di Musah in impostazione, lo stesso Radonjic gli ruba palla e, arri (TUTTO mercato WEB)

Milan-Stella Rossa, le pagelle di CM: Abraham d’oro, Camarda dà la scossa. Male Musah|Primapagina

Tomori, 4ª esclusione di fila dall'11 titolare, Fonseca: "Gabbia a Thiaw stanno facendo bene" "È difficile per me prendere queste decisioni sui difensori centrali quando tutti stanno bene, non è facile per me lasciare fuori Tomori ma anche Pavlovic. (Milan News)

Il Milan torna in campo in Europa per dimenticare l'Atalanta e trovare punti importanti per continuare la rincorsa agli ottavi di finale: a San Siro arriva la Stella Rossa per la sesta giornata della fase campionato di UEFA Champions League. (Calciomercato.com)

Gabbia 5,5: disorientato dai continui tagli degli attaccanti della Stella Rossa finisce spesso fuori posizione. MILAN (Calciomercato.com)