Morata e Loftus-Cheek infortunati in Champions: a forte rischio per la gara col Genoa

Morata e Loftus-Cheek infortunati in Champions: a forte rischio per la gara col Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il centrocampista inglese del Milan ha subito il risentimento all'adduttore della gamba destra. L'attaccante spagnolo ha un risentimento al flessore della sinistra Brutta tegola per il Milan, che ha visto uscire anzitempo due giocatori nel primo tempo della gara di Champions League contro i serbi della Stella Rossa. In pochi minuti è dapprima uscito Loftus-Cheek e poi Morata. E’ stata già stilata una prima diagnosi: il centrocampista inglese ha subito un risentimento all’adduttore della gamba destra, invece lo spagnolo ha un risentimento al flessore della sinistra. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri giornali

Nel giro di pochi minuti Paulo Fonseca ha dovuto cambiare l'undici iniziale inserendo al loro posto Samuel Chukwueze e Tammy Abraham. (Sport Mediaset)

30' | A pochi secondi dalla sua entrata in campo, Tammy Abraham si è subito reso pericoloso con un inserimento dentro l'area di rigore che l'ha visto staccare di testa non trovando però la porta avversaria. (Milan News)

I primi 40 minuti sono di un soporifero da far invidia ai produttori di sonniferi. Probabilmente nemmeno se consideriamo solo quelle più negative della sua storia. (Pianeta Milan)

Fonseca esplode contro i suoi calciatori. Cosa può succedere ora

Pessime notizie per Paulo Fonseca, che dopo aver perso Christian Pulisic nei giorni scorsi deve fare a meno per infortunio anche del suo sostituto Ruben Loftus-Cheek, uscito al minuto 27 per un proble (TUTTO mercato WEB)

Quarta vittoria consecutiva in Champions League per il Milan, che batte 2-1 la Stella Rossa. C'è bisogno di un lampo per interrompere la monotonia offensiva e questo arriva al 43', con una strepitosa giocata di Leao che in pochi istanti addomestica un lancio profondo di Fofana e insacca l'1-0 con un mancino sotto la traversa. (Tutto Napoli)

La do (TUTTO mercato WEB)