Champions: il Milan soffre ma batte la Stella Rossa nel finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan vince all'ultimo respiro contro la Stella Rossa in Champions League. Apre uno splendido gol di Leao, poi nella ripresa la squadra serba prende campo e sfrutta il calo di ritmo dei rossoneri trovando il pari con Radonjic. Serve l'ingresso del giovanissimo Camarda a sette minuti dalla fine per far vincere il Milan: c'è infatti molto del giovanissimo attaccante nel 2-1 di Abraham al 42' del secondo tempo. (Il Piccolo)
La notizia riportata su altri media
A essere colpiti in questo caso sono Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata, alle prese con problemi muscolari che li hanno costretto a lasciare nel primo tempo la sfida di Champions League con la Stella Rossa (Sport Mediaset)
Milan, le difficoltà di Fonseca: "Per me non è facile tenere fuori Tomori o Pavlovic" (TUTTO mercato WEB)
Un risentimento all'adduttore e per questo motivo è stato costretto al cambio. Il centrocampista rossonero ha accusato un guaio muscolare alla coscia destra nel corso del primo tempo della sfida di Champions League contro la Stella Rossa (SOS Fanta)
Al minuto 67 la Stella Rossa pareggia i conti sul campo del Milan, l'ex torinista Nemanja Radonjic fa 1-1 per i serbi! Brutto errore di Musah in impostazione, lo stesso Radonjic gli ruba palla e, arri (TUTTO mercato WEB)
Milan-Stella Rossa, formazioni ufficiali: tutto confermato, con RLC e Calabria dal 1' Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Stella Rossa, 6ª giornata della League Phase di Champions League. Nessuna sorpresa nell'undici scelto da Paulo Fonseca, con Loftus-Cheek al posto di Pulisic e Calabria che si riprende la titolarità sulla fascia destra. (Milan News)
Il sogno ottavi di finale continua, ma che fatica: Lo Stella Rossa è piegato solo all'87' (Milan News)