Fonseca attacca i giocatori del Milan: "Lavoro tutti i giorni per fare bene, non so se tutti possono dire questo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Vito Lamorte Paulo Fonseca attacca i giocatori del Milan dopo la vittoria in Champions League dei rossoneri contro la Stella Rossa. Lo sfogo del tecnico rossonero è durissimo ai microfoni di Sky: "Io lavoro tutti i giorni per fare bene, non so se nella nostra tutti possono dire questo. Abbiamo l'obbligo di venire qui e fare tutto per vincere e non so se l'abbiamo fatto. Devo parlare di quello che è successo in campo, loro devono capire che non può succedere". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
I guai dei rossoneri iniziano al 24’: Musah ripiega in difesa e dopo un movimento, dalla propria area, alza un braccio per richiamare l’attenzione della panchina e segnalare un problema alla gamba. (Sky Sport)
Al minuto 67 la Stella Rossa pareggia i conti sul campo del Milan, l'ex torinista Nemanja Radonjic fa 1-1 per i serbi! Brutto errore di Musah in impostazione, lo stesso Radonjic gli ruba palla e, arri (TUTTO mercato WEB)
Primo tempo complicato per il Milan che, nella sfida contro la Stella Rossa, deve far i conti con gli infortuni di Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata. (Sport Mediaset)
Milan, le difficoltà di Fonseca: "Per me non è facile tenere fuori Tomori o Pavlovic" (TUTTO mercato WEB)
Milan Stella Rossa: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca della sesta giornata di Champions League in programma alle 21 a San Siro Il Milan di Paulo Fonseca, dopo la sconfitta per 1-2 in campionato contro l’Atalanta, si appresta ad affrontare la Stella Rossa in Champions League nella sesta giornata. (Milan News 24)
Il Milan si prepara a vivere un’altra notte europea allo Stadio Giuseppe Meazza, dove questa sera, mercoledì 11 dicembre 2024, affronterà la Stella Rossa nella sesta giornata della League Phase di UEFA Champions League (MilanoToday.it)