Magico Leao, stop and gol. Ma che fatica

Magico Leao, stop and gol. Ma che fatica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Il Milan fa quattro in Champions league. È la prima volta che gli succede. E il quarto successo gli consente di salire a quota 12 punti e di continuare a sperare in una clamorosa qualificazione nelle prime otto della classifica. Due raggi di sole riscaldano una modesta esibizione calcistica: il primo è quello di Leao che nel primo tempo trasforma in oro un lancio di Fofana. Il secondo è di Abraham che si avvale nell'occasione di una palletta tornata sui suoi piedi dopo la traversa colpita grazie al colpo di testa di Camarda (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, parla così a Sky Sport appena prima della sfida di Champions League contro la Stella Rossa (fischio d'inizio alle ore 21:00 di questa sera): "Tutti noi capiamo quanto sia importante questa partita e questa competizione. (TUTTO mercato WEB)

Dopo qualche istante di spavento, Musah è riuscito a rialzarsi e a proseguire la partita. Loftus-Cheek, invece, si è tolto la maglia avvicinandosi alla panchina e chiedendo la sostituzione, con il tecnico rossonero Paulo Fonseca costretto a mandare in campo Chukwueze. (Fantacalcio ®)

Al minuto 67 la Stella Rossa pareggia i conti sul campo del Milan, l'ex torinista Nemanja Radonjic fa 1-1 per i serbi! Brutto errore di Musah in impostazione, lo stesso Radonjic gli ruba palla e, arri (TUTTO mercato WEB)

Morata e Loftus-Cheek infortunati in Champions: a forte rischio per la gara col Genoa

Brutta tegola per il Milan, che ha visto uscire anzitempo due giocatori nel primo tempo della gara di Champions League contro i serbi della Stella Rossa. In pochi minuti è dapprima uscito Loftus-Cheek e poi Morata. (Pianetagenoa1893.net)

+++ PROLOGO +++ Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, dove questa sera, alle ore 21:00, il Milan di Paulo Fonseca affronterà la Stella Rossa di Vladan Milojević per la 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. (Pianeta Milan)

Il giornalista Francesco Letizia, collegato in diretta da Milanello per Sportitalia, riporta che Paulo Fonseca è arrivato alle 9:13 presso il Centro Sportivo di Carnago (Varese) per dirigere l'allenamento odierno, in programma alle 11:00, il primo post Champions League e verso la delicatissima sfida contro il Genoa di domenica sera a San Siro, quando il club rossonero festeggerà anche i 125 anni dalla fondazione. (Milan News)