Fonseca esplode contro i suoi calciatori. Cosa può succedere ora

Fonseca esplode contro i suoi calciatori. Cosa può succedere ora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lo sfogo di Paulo Fonseca nel post Milan-Stella Rossa ha cambiato radicalmente la serata della stampa al seguito del Milan e, in generale, di tutti i tifosi e gli appassionati di fede milanista. La do (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il Milan torna in campo in Europa per dimenticare l'Atalanta e trovare punti importanti per continuare la rincorsa agli ottavi di finale: a San Siro arriva la Stella Rossa per la sesta giornata della fase campionato di UEFA Champions League. (Calciomercato.com)

"È difficile per me prendere queste decisioni sui difensori centrali quando tutti stanno bene, non è facile per me lasciare fuori Tomori ma anche Pavlovic. Tomori, 4ª esclusione di fila dall'11 titolare, Fonseca: "Gabbia a Thiaw stanno facendo bene" (Milan News)

Il Milan fa ancora i conti con gli infortuni e contro la Stella Rossa arriva una doppia tegola: Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata vanno ko.Dopo il ko di Christian Pulisic per un problema al polpaccio, i rossoneri devono affrontare altri guai sempre nella zona offensiva del campo. (Calciomercato.com)

Champions: il Milan soffre ma batte la Stella Rossa nel finale

Nel giro di pochi minuti Paulo Fonseca ha dovuto cambiare l'undici iniziale inserendo al loro posto Samuel Chukwueze e Tammy Abraham. (Sport Mediaset)

E il quarto successo gli consente di salire a quota 12 punti e di continuare a sperare in una clamorosa qualificazione nelle prime otto della classifica. Il Milan fa quattro in Champions league. (il Giornale)

Il Milan vince all'ultimo respiro contro la Stella Rossa in Champions League. Serve l'ingresso del giovanissimo Camarda a sette minuti dalla fine per far vincere il Milan: c'è infatti molto del giovanissimo attaccante nel 2-1 di Abraham al 42' del secondo tempo. (Il Piccolo)