Pagelle Milan-Stella Rossa 2-1: Rafa Leao e Abraham salvano Fonseca

Pagelle Milan-Stella Rossa 2-1: Rafa Leao e Abraham salvano Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

PAGELLE MILAN-STELLA ROSSA - Non si può certo dire sia la miglior prestazione del Milan di questa stagione. Forse neanche delle ultime dieci. Probabilmente nemmeno se consideriamo solo quelle più negative della sua storia. I primi 40 minuti sono di un soporifero da far invidia ai produttori di sonniferi. A svegliare un po' i tifosi ci ha pensato la traversa degli ospiti. Per il Milan l'unico pericolo lo crea Rafa Leao in contropiede, ma il tacco del portiere evita il vantaggio. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

(4-2-3-1) Gutesa; Mimovic, Djiga, Spajic, Seol; Krunic, Elsnik; Silas, Maksimovic, Ivanic; Ndiaye. Fonseca. (La Gazzetta dello Sport)

Si fermano Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata. Un risentimento all'adduttore e per questo motivo è stato costretto al cambio. (SOS Fanta)

L'attaccante inglese regala quindi tre punti fondamentali per la classifica, che ora vede il Milan al 12esimo posto, in piena zona playoff, a quota 12, ma a una sola distanza dall'ottavo posto, che vale l'accesso diretto agli ottavi di finale. (Adnkronos)

Milan-Stella Rossa LIVE, le ultime di formazione: Calabria e Musah verso la titolarità|Primapagina

Il Milan batte per 2-1 la Stella Rossa e prosegue il suo cammino in Uefa Champions League. (Milan News)

Il Milan vince una partita che nel corso dei 90 minuti di gioco si era messa davvero male, tra infortunio ed il pareggio di Radonjic. La voglia dei cambi e la repentinità di Tammy Abraham hanno però permesso alla formazione di Paulo Fonseca di vincere la quarta partita consecutiva in Champions League, conquistando tre punti fondamentali soprattutto in ottica classifica finale. (Milan News)

Il Milan torna in campo in Europa per dimenticare l'Atalanta e trovare punti importanti per continuare la rincorsa agli ottavi di finale: a San Siro arriva la Stella Rossa per la sesta giornata della fase campionato di UEFA Champions League. (Calciomercato.com)