Milan-Stella Rossa 2-1, Champions League: a segno Leao e Abraham

Milan-Stella Rossa 2-1, Champions League: a segno Leao e Abraham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Sospiro di sollievo per Paulo Fonseca. Il Milan batte in extremis la Stella Rossa 2-1, nella sesta giornata di Champions League, grazie al gol all'87' di Tammy Abraham su assist del baby Camarda. I rossoneri avevano trovato il vantaggio nel primo tempo con Leao al 42', ma erano stati raggiunti al 67' dal pareggio dell'ex Torino Radonjic. L'attaccante inglese regala quindi tre punti fondamentali per la classifica, che ora vede il Milan al 12esimo posto, in piena zona playoff, a quota 12, ma a una sola distanza dall'ottavo posto, che vale l'accesso diretto agli ottavi di finale. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Il Milan vince una partita che nel corso dei 90 minuti di gioco si era messa davvero male, tra infortunio ed il pareggio di Radonjic. La voglia dei cambi e la repentinità di Tammy Abraham hanno però permesso alla formazione di Paulo Fonseca di vincere la quarta partita consecutiva in Champions League, conquistando tre punti fondamentali soprattutto in ottica classifica finale. (Milan News)

Pochi secondi dopo è toccato a Morata, che a seguito di uno scontro di gioco è stato costretto ad abbandonare il campo lasciando spazio ad Abraham, nel suo caso per un risentimento al flessore sinistro. (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Stella Rossa, 6ª giornata della League Phase di Champions League. Nessuna sorpresa nell'undici scelto da Paulo Fonseca, con Loftus-Cheek al posto di Pulisic e Calabria che si riprende la titolarità sulla fascia destra. (Milan News)

Tomori, 4ª esclusione di fila dall'11 titolare, Fonseca: "Gabbia a Thiaw stanno facendo bene"

Che cosa ci ha lasciato l'incontro dello Stadio Giuseppe Meazza? Scopriamolo analizzando la partita in cinque punti, ovvero attraverso le cinque verità. Champions League 2024-2025, è terminato sul risultato di 2-1, frutto delle reti di Diavolo si porta a -1 dall'ottavo posto in classifica mentre la squadra serba vede affievolirsi le possibilità di partecipare ai playoff. (Eurosport IT)

Fonseca arrivato a Milanello alle 9:13 per l'allenamento. I primi calciatori presenti sono Camarda e Maignan (Milan News)

Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro lo Stella Rossa. Il tecnico portoghese spiega l'esclusione di Tomori per la quarta partita consecutiva. Ecco le sue parole ( L'INTERVENTO INTEGRALE): Tomori, 4ª esclusione di fila dall'11 titolare, Fonseca: "Gabbia a Thiaw stanno facendo bene" (Milan News)