Milan-Stella Rossa in diretta, cronaca e risultato live: le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Stella Rossa in diretta: formazioni, cronaca live, risultato in tempo reale e pagelle della partita di Champions League. Dopo la sconfitta bruciante a Bergamo contro l’Atalanta, il Milan torna in campo a San Siro con la volontà di continuare la striscia vincente in Champions League. La squadra di Paulo Fonseca viene da tre vittorie consecutive e contro la Stella Rossa punta alla quarta, per salire a 12 punti e mettersi in una situazione di classifica migliore. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri media
"Innanzitutto va detta una cosa: il Milan è il grande favorito nella partita di domani e da addetto ai lavori e anche da sportivo non posso certo dire altro riguardo ad un grande club che gioca davanti al suo pubblico”. (fcinter1908)
Queste le pagelle dei giocatori rossoneri scesi in campo nel sofferto successo contro i serbi, arrivato nel... (Milan News)
Nell'arco di pochi minuti Fonseca ha infatti dovuto rinunciare p (TUTTO mercato WEB)
Serve l'ingresso del giovanissimo Camarda a sette minuti dalla fine per far vincere il Milan: c'è infatti molto del giovanissimo attaccante nel 2-1 di Abraham al 42' del secondo tempo. Apre uno splendido gol di Leao, poi nella ripresa la squadra serba prende campo e sfrutta il calo di ritmo dei rossoneri trovando il pari con Radonjic. (Il Piccolo)
Il giornalista Francesco Letizia, collegato in diretta da Milanello per Sportitalia, riporta che Paulo Fonseca è arrivato alle 9:13 presso il Centro Sportivo di Carnago (Varese) per dirigere l'allenamento odierno, in programma alle 11:00, il primo post Champions League e verso la delicatissima sfida contro il Genoa di domenica sera a San Siro, quando il club rossonero festeggerà anche i 125 anni dalla fondazione. (Milan News)
Pessime notizie per Paulo Fonseca, che dopo aver perso Christian Pulisic nei giorni scorsi deve fare a meno per infortunio anche del suo sostituto Ruben Loftus-Cheek, uscito al minuto 27 per un problema fisico e rimpiazzato da Samuel Chukwueze. (Tutto Napoli)