Leao in goal in Milan-Stella Rossa: spezzato il lunghissimo digiuno casalingo in Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Leao torna a esultare davanti ai propri tifosi in Champions League: a San Siro non segnava da oltre un anno. Il Milan ha ritrovato Rafael Leao, almeno per quanto riguarda il contesto della Champions League. Il portoghese, già andato a segno sul campo dello Slovan Bratislava nel turno precedente, ha sfatato il tabù stagionale che lo vedeva a secco di goal davanti al proprio pubblico nella competizione regina. (Goal Italia)
Su altre testate
Il Milan vince all'ultimo respiro contro la Stella Rossa in Champions League. Serve l'ingresso del giovanissimo Camarda a sette minuti dalla fine per far vincere il Milan: c'è infatti molto del giovanissimo attaccante nel 2-1 di Abraham al 42' del secondo tempo. (Il Piccolo)
Il Milan fa ancora i conti con gli infortuni e contro la Stella Rossa arriva una doppia tegola: Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata vanno ko.Dopo il ko di Christian Pulisic per un problema al polpaccio, i rossoneri devono affrontare altri guai sempre nella zona offensiva del campo. (Calciomercato.com)
Nell'arco di pochi minuti Fonseca ha infatti dovuto rinunciare p (TUTTO mercato WEB)
Doppia tegola per il Milan. Durante il primo tempo della sfida di Champions League contro la Stella Rossa, Paulo Fonseca è stato costretto a effettuare due cambi nel giro di due minuti. Prima è stato Ruben Loftus-Cheek ad accasciarsi a terra al 28′ per un problema muscolare. (CremonaOggi)
Pessime notizie per Paulo Fonseca, che dopo aver perso Christian Pulisic nei giorni scorsi deve fare a meno per infortunio anche del suo sostituto Ruben Loftus-Cheek, uscito al minuto 27 per un proble (TUTTO mercato WEB)
Brutte notizie per il Milan dalla serata di Champions League con la Stella Rossa. A San Siro il gioco si è fermato al 25' per prestare le cure del caso a Loftus-Cheek e Musah, entrambi fermatisi a causa di problemi di natura fisica. (Fantacalcio ®)