Fonseca Milan, clamoroso retroscena sullo sfogo dopo la Stella Rossa: loro due nel mirino ma non solo! Tifosi allibiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca Milan, spunta il clamoroso retroscena sullo sfogo del tecnico dopo la vittoria sofferta contro la Stella Rossa: le ultime Come riferito da calciomercato.com, è spuntato un importante retroscena sullo sfogo di Paulo Fonseca dopo Milan–Stella Rossa: PAROLE – «Alla ripresa degli allenamenti Fonseca terrà a rapporto la squadra e chiarirà cosa non gli è andato giù nella mediocre prestazione offerta dai suoi ragazzi. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Ci sono anche delle note positive nella gara vinta negli ultimi minuti dal Milan, a San Siro, contro la Stella Rossa. (ilmessaggero.it)
Come riportato da Peppe Di Stefano, inviato di SkySport a Milanello, la squadra rossonera ha terminato poco fa l'allenamento della mattinata post Stella Rossa: seduta di scarico per chi ha giocato ieri, classica per il resto del gruppo. (Milan News)
Ma stavolta c’era qualcosa di nuovo: non il solito schermo, ma una vera e propria esperienza immersiva che ci ha permesso di vivere il match proprio come se fossimo allo stadio. Siamo stati all’Arena Piola di Milano per seguire Milan-Stella Rossa in tv. (Undici)
ANCORA ASSENTE – Dopo Bayer Leverkusen-Inter, Simone Inzaghi ha confermato al termine della partita di Champions League contro il Bayer Leverkusen che Francesco Acerbi non sarà tra i convocati lunedì prossimo contro la Lazio. (Inter-News)
Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Pianeta Milan)
Semplicemente non vogliono fischiare a nostro favore. Posso solo dire che qui non siamo benvoluti. (fcinter1908)