Perché Fonseca ha attaccato i giocatori del Milan? Da Theo a Calabria, con chi ce l'aveva dopo la Stella Rossa?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca: "Non sono arrabbiato, sono triste: questo atteggiamento è sbagliato" Fonseca: "Non sono arrabbiato, sono triste: questo atteggiamento è sbagliato" Video credit: Eurosport Per Fonseca è un Milan da "monetina" "Il problema è che la nostra squadra è una montagna russa. Oggi stiamo bene, domani non lo so. Sembra sempre un testa o croce" è uno degli estratti più incisivi dell' è uno degli estratti più incisivi dell' intervista post gara di Fonseca . (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
PAROLE – «Alla ripresa degli allenamenti Fonseca terrà a rapporto la squadra e chiarirà cosa non gli è andato giù nella mediocre prestazione offerta dai suoi ragazzi. Fonseca Milan, spunta il clamoroso retroscena sullo sfogo del tecnico dopo la vittoria sofferta contro la Stella Rossa: le ultime (Milan News 24)
Ci sono anche delle note positive nella gara vinta negli ultimi minuti dal Milan, a San Siro, contro la Stella Rossa. (ilmessaggero.it)
Posso solo dire che qui non siamo benvoluti. Ma guardando tutta la situazione, c’è stato un rigore chiarissimo a Monaco che non è stato fischiato. (fcinter1908)
Come riportato da Peppe Di Stefano, inviato di SkySport a Milanello, la squadra rossonera ha terminato poco fa l'allenamento della mattinata post Stella Rossa: seduta di scarico per chi ha giocato ieri, classica per il resto del gruppo. (Milan News)
Con fatica, con un ruggito. Diavolo in versione prudente, inizialmente: "Serbi forti in contropiede...". (Quotidiano Sportivo)
Ma stavolta c’era qualcosa di nuovo: non il solito schermo, ma una vera e propria esperienza immersiva che ci ha permesso di vivere il match proprio come se fossimo allo stadio. Merito di Sky, che ha lanciato una novità unica in Italia: l’introduzione di un maxi ledwall di oltre 22 metri quadrati, su cui è stato trasmesso il match con alcune camere dedicate, per garantire la visione della partita da diversi punti di vista – dalla tribuna centrale del primo anello rosso di San Siro fino a bordo campo, per “immergersi” nell’azione grazie alle camere collocate dietro le due porte. (Undici)